![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dubbio su una catena... all'interno di Yu Gi Oh: Io ho carta del ritorno sicuro sul terreno... evoco un mostro dal mio cimitero il mio avversario risponde con torrenziale... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dubbio su una catena... Io ho carta del ritorno sicuro sul terreno... evoco un mostro dal mio cimitero il mio avversario risponde con torrenziale... io credo venga così: il torrenziale spacca il mostro ma la carta del ritorno sicuro mi fa pescare lo stesso... giusto?
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||
| Quote:
si ke peski perke il tributo nn si puo attivare se nn avviene un evocazione...e quindi dato ke e avvenuta un evokazione skatta anke l'effetto di ritorno sikuro.....quindi si ke peski la carta.. |
| ||||||||||||
| ma il mio dubbio è... siccome sia la carta del ritorno sicuro sia il torrenziale si attivano in risposta ad un evocazione... non è che uno toglie il timing all'altro? |
| ||||
| credo di no ke si attivano entrambi gli effetti........ |
| ||||||||||||
| grazie whild cmq ho capito... ho sfogliato un po' la guida ai ruling di yu gi oh e ho capito una cosa interessante... in realta' quella da me descritta non è proprio una catena... perché non si incatena nulla all'evocazione di un mostro... bensì vengono soddisfatti dei requisiti per l'attivazione di una carta, magia o trappola che sia. quindi io evocando un mostro ho soddisfatto il requisito sia per poter attivare la carte del ritorno sicuro, sia quello che fa scattare la trappola del mio avversario!!
__________________ Quote:
Quote:
|