![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante segna-mostro all'interno di Yu Gi Oh: non ho capito bene una cosa sui segna-mostro. Dato che NON sono delle carte, ciò vuol dire che nn poxono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| segna-mostro non ho capito bene una cosa sui segna-mostro. Dato che NON sono delle carte, ciò vuol dire che nn poxono nemmeno essere bersagliati da cose come "Tributo al dannato", che distrugge una carta mostro, e frattura raijeki (...distruggere una carta sul terreno) e nn sono contati per arma segreta, dato che non sono delle carte ???
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| no... in quei casi che hai citato vengono contati come carte mostro normali... la loro peculiarita' è che non possono essere bersagliati da carte che coprono le carte mostro... che se vengono rimossi dal terreno si considerano cmq ormai perduti (cioè non sono distrutti, ma non possono più far ritorno sul terreno.. ad esempio se vongono rimossi o fatti tornare in mano) che alcuni di loro non possono essere tributati per evocazione (capro, formiche, ojama)
__________________ Quote:
Quote:
Last edited by silvermat; 27-08-2006 at 19:53. |
| ||||||||||||
| i segna mostro non possono essere rimessi nel deck, fatti ritornare in mano o rimossi da gioco!! lasciano il terreno e non possono farne più ritorno... qual'è l'inghippo? |
| ||||||||||||
| La mia domanda era appunto quella, volevo sapere se le scape non essendo considerate carte, in seguito agli effetti di ced o fyber, vengono distrutte o possono rimasnere sul terreno ? |
| ||||||||||||
| Quote:
|