![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio sulla dark necrofear all'interno di Yu Gi Oh: in una partita cn un mio amico io avevo in campo la dark necrofear lui ha evocato il silente e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| puoi usargli contro qualsiasi magia ma se questa specifica uno o più bersagli il silente ne sarê immune ,contro di lui ti tocca usare le magie che non specificano la quantitê dei bersagli oppure usa un Raigeki Break
__________________ l'importante non è ki sei ma sapere di cosa sei capace e soprattutto cerca di avere più di un piano in mente xkè c'è sempre qualcuno disposto a rovinarti la vita x il resto fai ,dici e pensa ciò ke meglio credi e non tradire mai ciò in cui credi Last edited by Chaos Master; 28-08-2006 at 09:26. |
| ||||||||||||
| mi spiace contraddire chaos ma il silente lv 5 è immune a qualsiasi magia dell'aversario... questo vuol dire che -può attacare come secondo mostro con la porta oscura -non devi scartare una carta dal deck con servo custode di tomba -attacca lo stesso con spade rivelatrici -non può essere equipaggiato da carte dell'avversario -se bersagliato da schiacciaro o spaccatura l'effetto sfuma
__________________ Quote:
Quote:
|