![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante domanda all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Steppenwolf scusa ma se horus lv8 attacca e tu usi la salku, lui te la blocca con ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
quindi la seconda saku si attiva per prima distruggendo horus, poi si attiva decreto che blocca la prima saku che hai giocato certo |
| |||||||||||
| Quoto la catena della doppia saku..mi è capitato di vederlo fare a Roma in un torneo ed io all'epoca ero convinto che non si potesse fare..ora mastico meglio il concetto della "catena" che si svolge al contrario..Fenix ma con 2 exiled,dd lady,eventuali zaborg,sakuretsu,ring ecc. di che ti preoccupi?Che non puoi usare i "balloons"???
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| ||||||||||||
m aggancio x 1 kiarimento (stupido m sa)1 il mio avv. attacca 2 attivo frz riflessa o 1 altra del genere 3 risponde col decreto 4 attivo tifone sul decreto ce la faccio a spakkaji il mostro o no?
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |