![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Alieno Grigio all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by unicodio boh...io penso ke sia semplicemente un mostro kon un effetto (quello di peskare) ke rikiede 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Quote:
quindi ritieni l'effetto innescato quello di pescare e le condizioni per attivarlo il flip e il counter? Quindi se l'avversario agganciasse in catena Ira Divina, secondo il tuo parere (dimmi se sbaglio), negherebbe solo l'effetto del pescare? A mio avviso la condizione unica è il flip, l'effetto innescato il counter, mentre la carta da pescare è un secondo effetto che si risolve una volta terminato il counter e il flip diciamo "volontario" |
| ||||||||||||
| Quote:
e quello Inneskato (sempre obbligatorio)...ke parte quando il mostro viene distrutto in battaja dopo ke sia stato flippato le kondizioni per peskare si verifikano quando lo attakkano (girandolo) e lo distruggono in battaja...non si parla di evocazione per skoperta..ma solo di flippare face up e distruggere (e un attakko basta per fare questo) cmq...di sicuro piazzare il kounter è l'effetto flip...si kapisce pure dalla karta... sekondo me Ira Divina può essere usata sull'effetto ke ti pare...o direttamente sul flip..o su quello inneskato nel cimitero
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| una carta che funziona come dice Alexi è la Volpe di Fuoco, ma è specificato che il suo effetto si attiva solo quando è scoperta e non quando viene scoperta a causa di un attacco. IO rimango dell'opinione di unico.
__________________ Quote:
Quote:
Last edited by silvermat; 27-08-2006 at 11:10. |
| ||||||||||||
| Anche la mia opinione pende sul discorso di unicodio. Attaccano il mostro coperto, questo si flippa si attiva il suo effetto primario (counter a e bla bla) muore in seguito a questo stesso attacco (o attacchi successivi) muore e peschi... |
| |||||||||||
| mmmm era la questione lessicale che non mi convinceva... va beh, a parte gli scherzi ragazzi diciamo che avete ragione voi (anche perchè probabilmente è vero) così questione chiusa dopo questa toppata odierò gli alieni ancor più di quanto non gli odiassi prima XD |
| ||||||||||||
| Quote:
|