![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante KURIBOH all'interno di Yu Gi Oh: Drago gemello attacca,io uso Kuriboh dalla mano..cosa avviene?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| il mostro ke il gemello attacca e distrutto pero tu nn perdi nulla... pero lui puo nuovamente attaccare ... |
| ||||
| Quote:
perke il gemello puo attaccare 2 volte quindi...il curibo blocca solo il primo attacco e nn il secondo.... nn sono sicuro xo!!!! ragazzi e voi ke ne dite...!!!!! help... |
| ||||||||||||
| penso ke entrambi gli atticchi abbiano danno 0 perke la carta dice discard this card from your hand to the graveyard to make battle damage inflicted to your lp by 1 of your opponent's monster 0 quindi riduce a 0 il danno di un mostro non importa se attacca 8 volte...
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| |||||||||||
| Sono perfettamente d'accordo..qualcuno conferma ufficialmente?Oggi ad un torneo durante la svizzera ho perso una sola partita in questa maniera:Riduco a zero l'attacco del drago gemello,il mio avversario passa,io pesco,evoco un mostro,attacco con angelo silente e prendo la dd lady,arriva un tizio che dice:"ma come non hai vinto?",il mio avversario risponde:"no,perchè ha usato kuriboh",e il tizio:"ma no!blocca solo un attacco!".Viene richiesto l'intervento del giudice,io mi oppongo vista la situazione di gioco e il ruling della carta..e alla fine dopo un turno mi becco 2800 life points di danno..e perdo!
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |