![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante carta pasticciata all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti ho la carta ring of destruction e sotto dopo la scritta e' pasticciata.... c'e' scritto a penna ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Inanzitutto dovrebbe essere originale (ovviamente! Penso che il fronte non sia così importante, più che altro dovrebbe rimanere una carta che una volta coperta non si distingua dalle altre. Un mio amico gioca con una Sakuretsu firmata, per esempio... e nessuno ancora ha fatto delle storie...
__________________ |
| ||||||||||||
| Sono io che gioco con una sakuretsu firmata dal campione regionale della romagna Cmq se una carta è originale non credo che qualcuno abbia da dire qualcosa anche se è rovinata ad esempio, basta che non si riconosca da coperta
__________________ One Piece Judge level 1 |
| |||
| E io invece, vi devo smentire, ai nazio quest'anno hanno rotto i coglioni per molto meno! Cerano albitri di LV2 che non volevano proprio le carte autografate perchè le ritenevano non idonee! Per ciò meglio tenerle nel book, le carte autografate fanno di sicuro più bella presenza, che beccarsi un match loss!! Ciao Andrew |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |