![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Supercharge? all'interno di Yu Gi Oh: Ho ricominciato a giocare a Yugi dopo un periodo nel quale, e mi sono accorto che inizio a fare cilecca ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Supercharge? Ho ricominciato a giocare a Yugi dopo un periodo nel quale, e mi sono accorto che inizio a fare cilecca sui ruling, anche su cose semplici! Volevo chiedere una domanda sulla carta trappola Supercharge. Il testo è questo: "Activate only when your opponent declares an attack while the only monsters on your side of the field are Machine-Type "roid" monster(s). Draw 2 cards." Posso attivare più copie di supercharge in catena per un solo attacco? Oppure perdo il timing?
__________________ |
| ||||||||||||
| beh si...infatti è sgrava...però l'hanno associata ai mostri roid...ke per adesso non fanno paura... (cmq il timing di attivazione è lo stesso della saku...l'importante è ke sia attivata nella katena immediatamente successiva alla dikiarazione dell'attakko) Fusione a parte..quella kon Vehicroid...pratikamente sforni una divinita immortale kon 3000 di attakko =.=''
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
P.S. E trapassa pure la difesa! Mi stavo proprio facendo un mazzo apposta, sperando che un giorno riesca a trovare il modo di farlo girare! |
| ||||||||||||
| Quote:
Però kon l'Evocazione Speciale non esce fuori il mostro "divino"... ... cmq sono pazzi ... un karta del genere non dovrebbe essere neppure pensata !! Cioè..o lo ammazzi kon un atk piu alto...oppure lo kopri e poi lo meni in qualke modo (quindi le unike speranze sono Book in kombo kon Exiled...Noble...e simili)
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Non esagerare... per usare la zona di connessione devi avere i tre materiali in mano o sul campo (e non puoi usare i sostituti)... insomma perdi 4 carte, o chiudi o crepi... perchè ci sono controlla avversario, brain control, e carte simili... mica devi per forza ammazzarlo... basta girarlo in def o fregartelo...
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Sul serio non posso usare sostituti usando vehicroid connection zone? Un sito fuffa diceva che si potevano usare, ma non faccio riferimento a quello, è ovvio. Edit: ehm... sì, sul 3000 hai ragione. Credevo che stessi parlando della carta magia, non dei mostri!
__________________ Last edited by Terry Ex; 25-08-2006 at 12:40. |
| ||||||||||||
| Peccato che zona di connessione vehicroid funca solo per un mostro fusione con vehicroid nel nome. Quindi solo per il ciccione 3000, almeno si fonde coi 3 più forti |