![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante combo chimeratech-ectoplasmer all'interno di Yu Gi Oh: in giro per il forum ho letto che la otk del chimeratech overdragon funzionava in combo con ectoplasmer. purtroppo sulla ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| combo chimeratech-ectoplasmer in giro per il forum ho letto che la otk del chimeratech overdragon funzionava in combo con ectoplasmer. purtroppo sulla lista mondiale degli arbitri ho letto che questa combo nn vale, poichè ectoplasmer infligge un danno all'avversario peri alla metÃ* dell'attacco originale del mostro distrutto... in questo caso l'atk originale del chimeratech è 0, quindi la combo nn funziona... ciao
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| E cmq anche se si poteva fare era una combo ardua. Cioè dovevi avere di primo future fusion, overloaded fusion e ectoplasmer ma anche almeno 20 macchine nel deck. Cosa gioco scusa 25 mostri? Poi considerando 1 future 3 overload e 3 ecto quanti slot mi rimangono per carte utili? 10? 8? Molto meglio il Chimeratech beat
__________________ One Piece Judge level 1 |
| |||||||||||
| Quote:
no, l'attacco del chimera non è "0" bensì "?", la cosa è ben diversa perchè così l'attacco originale viene determinato al momento della fusione e non precedentemente come da te supposto... la combo è perfettamente legale x picio: fidati che non era così difficile innescare il tutto... Poi sono il primo a dire che un chimera beat è 100 volte più stabile e molto meno siddabile, però l'ecto-chimera era più godereccio da giocare |
| ||||||||||||
| ? oppure 0 a quanto pare nn fa differenza per i game designer ude... anche io la pensavo come alexi, ma oggi ho appunto letto la mail dalla lista dei judges che diceva questo. Io lo ho riportato per correttezza, mi spiace solo aver cancellato la mail... spero che qualkun altro la abbia edit: vi do un'altra spiegazione razionale: dopo aver pagato il costo di distruggere il chimeratech, l'effetto dell'ectoplasmer si attiva quando chimeratech è al cimitero, dove appunto il drago supremo non ha punti di attacco. claro?
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco Last edited by Vejita; 22-08-2006 at 16:25. |
| ||||||||||||
| me puzza parekkio kome storia... non ci sono aggiornamenti nel ruling...boh...io avrei risposto kome Alexi e Trunks aspettiamo sviluppi e testimonianze ohohoh.... se kosì fosse... Alexi....te spakko er kranio !!! |
| |||||||||||
| Quote:
ahahahah se anche fosse così, è sicuramente una news dell'ultimo minuto (giusto per depotenziare qualcosa di sgravo), quindi quando la giocai, era tutto perfettamente in regola P.S: al massimo ti ripago i danni morali causati da quella batosta con un'altra sconfitta |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |