![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Lista Formato Avanzato Settembre 2006-Febbraio2007 all'interno di Yu Gi Oh: quasi quasi passo a giocare con le barby almeno quelle non le bannano!!!!!!!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ke schock!ma è sicura???ora ke stavo provando un L&D classico bannano il sorcio!vabbè mejo!ai nazionali e tornei vari ke girerÃ* ora?sn rimasto malissimo x la tsuku,ma contentissimo x la nn ban della mirror e della pot avarice!staremo a vedere
__________________ Quote:
E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| ||||||||||||
| beh..gireranno soprattutto minestre..la gente non ha intenzione di gettare al cesso Zaborg e famija bella...c'hanno speso un pakketto di soldi ahah... stolti !!!! lol |
| ||||||||||||
| anch'io ho subito pensato al vampire-phoenix... voglio dire, ora che non ci sono i sorci, cosa può fermarli? a parte i macro cosmi che non mi sembrano moltissimi per ora... |
| ||||||||||||
| no no no..i deck saranno 2 Cyber Draghi...1 Zaborg...1 Mobius...e magari 1 a scelta tra questi detti prima...o forse Jinzo etc etc... poi ji stessi mostri di prima...kol sekondo Exiled...1 solo Reaper e Maga... magari la tattika Swappante rimarra' un pokino di moda..ma non troppo..kolpa della Tsuku...ji Asura non bastano... per il resto la solita Minestra...ki giocava D&L si buttera' su questo..ossia il mazzo piu vicino ad un chaos...ahah ahah...un bella minestra bollente...mi sembra ovvio il passaggio !!! anke perke' la minestra mi sembra piu forte del D&L...proprio perkè non deve esserci un equiilbrio forzato tra D e L ...forse altri mazzi si faranno un pokino piu avanti...a partire da quello makkina...ke è proprio sgravino...e super rafforzato...
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|