![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Aiuto all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Wolk Ciao Gente Sono tornato e come promesso ho ancora quelche domanda da porvi La prima è come ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Ora veniamo a noi: Kazejin non è sicuramente il mostro più giocabile di YuGiOh, quindi per prima cosa ti consigliere di levarti dalla testa di giocarlo Riguardo il tuo secondo quesito, le carte magie vengono mandate nel cimitero, a meno che la carta stessa non dica diversamente (per esempio il Nuzzler Malevolo ti indica che puoi pagare 500LP per rimettere la carta in cima al deck) Saluti 8)
__________________ Admin Misterdeck |
| |||
| Yu-gi-oh Quote:
Vabbe', cmq hai delle carte da scambio? Se si dimmelo subito, ti supplico!!!!!! |
| ||||||||||||
| Caro Peppe, ho giocato un po' al gioco x PSX, ma non ho mai beccato le carte rituale... Solo una cosa, riferendomi al gioco di carte... hai tutti e due i pezzi x il rituale (ovvero carta magia + carta mostro)?
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| Re: Yu-gi-oh Quote:
![]() |