![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante signora guerriera d.d. all'interno di Yu Gi Oh: Allora, io avvrei una domanda su questa carta, ossia : Se io attacco il mostro del mio avv. e decido ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| signora guerriera d.d. Allora, io avvrei una domanda su questa carta, ossia : Se io attacco il mostro del mio avv. e decido di mandarlo fuori dal gioco, e quindi il mio avv. attiva in catena dispositivo di salvataggio obbligatorio sul suo mostro, cosa succede con la signora guerriera ?
__________________ "Alea iacta est" Il dado è tratto (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| La guerriera d.d. rimuove dopo il calcolo dei danni, alla fine della damage step, quindi il dispositivo non può essere proprio attivato perchè non è una controtrappola (come ad esempio ira divina). Il tuo avversario può attivarlo prima per evitare che la d.d. attacchi il mostro, ma poi la guerriera potra' attaccare direttamente i suoi lp.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |