![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio effetti da scoperta all'interno di Yu Gi Oh: ciao sono nuovo del forum e un grande dubbio: se scopro un mostro precedentemente coperto e l'avversario annulla la mia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| dubbio effetti da scoperta ciao sono nuovo del forum e un grande dubbio: se scopro un mostro precedentemente coperto e l'avversario annulla la mia evocazione per scoperta, l'eventuale effetto da scoperta viene attivato? esempio: se evoco per scoperta 'grande occhio' e l'avversario annulla l'evocazione con un 'buco trappola', ho comunque la possibilitÃ* di guardare le prime 5 carte nella cima del mio deck? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Buco Trappola (x esempio)..non nega l'evocazione del tuo mostro...semplicemente una volta ke l'hai evocato te lo uccide..quindi eventuali effetti skoperta saranno ugualmente attivati invece... trappole kome Giudizio Solenne..Corno del Paradiso..Ritorno Forzato negano proprio l'evocazione dei mostri (kon qualke differenza tra queste trappole)..quindi eventuali effetti flip non verranno attivati...
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| ci sono effetti che pero possono sfumare per esempio tu hai un soldato pinguino coperto e il tuo avv una fenice sacra di nepthys scoperta e il tuo turno tu scopri il mostro e designi sia lui che la fenice a questo punto l avv attiva tributo torrenziale e nessuno incatena nientaltro,risolvendo al contrario il tributo distrugge tutti i mostri e l effetto del pinguino sfuma in quanto i bersagli non sono piu sul terreno.! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |