![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante re dei servitori vs bottomless all'interno di Yu Gi Oh: raga mi e capitato gia 2 volte di evocare re dei servitori del teschio e il mio avversario attiva bottomless ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| re dei servitori vs bottomless raga mi e capitato gia 2 volte di evocare re dei servitori del teschio e il mio avversario attiva bottomless trap hole. insomma giocatore 1 manda sul terreno re dei servitori del teschio giocatore 2 attiva bottomless mi kiedevo, si puo attivare o no???? io penso di no xche qnd re dei s, scende in campo ha punto interrogativo, ed e l'effetto ke gli fa guadagnare i punti d'atk Last edited by Tonyno_92; 12-07-2006 at 11:09. |
| ||||||||||||
| Dipende da quanto atk ha... se c'è un solo servitore o re dei servitori nel cimitero l'atk è 1000, quindi non può attivarla. Ma se nel cimitero ce ne sono 2 o più, e l'atk è quindi di 2000 o più, la bottomless può tranquillamente essere attivata.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Sì che ha attacco... la prima cosa che devi fare al momento dell'evocazione è calcolare l'atk, e solo dopo l'avversario attiva eventualmente bottomless. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |