![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante libro della vita all'interno di Yu Gi Oh: scusate, ma nn mi e molto kiara qst carta, xche dice: evoca tramite evocazione speciale un mostro tipo zombie dal ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| libro della vita scusate, ma nn mi e molto kiara qst carta, xche dice: evoca tramite evocazione speciale un mostro tipo zombie dal tuo cimitero ( e fino a qua ci sn ) e rimuovi dal gioco un mostro del tuo avversario ( qst e la parte ke nn ho capito ) in poche parole se il mio avversario nn ha mostri nel cimitero nn la posso usare??? Last edited by Tonyno_92; 08-07-2006 at 18:12. |
| ||||||||||||
| oddio, non è che il secondo effetto la renda meno forte... anzi a volte è più utile del primo... l'unico svantaggio è che non la puoi giocare ai primi turni... |
| ||||||||||||
| Si e' vero non la rende meno forte, ma senza il secondo effetto potresti giocarla sempre... prova ad affrontare un remotion e trova l'occasione di usare il book... sempre ammesso che l'avversario ti lasci mostri al grave... In ogni caso a volte e' davvero molto utile il secondo effetto... |
| ||||||||||||
| aggiungo che se il mostro designato per la rimozione viene evocato in catena all effetto(tipo con richiamo del posseduto) l effetto del book si risolve ugualmente(so che e' strano ma e' cosi) |
| ||||||||||||
| inoltre è buona contro la fenice... gli schianti contro il ryu kokki, in main 2 usi book of life, gli butti fuori la bestia alata, e c'hai pure il bestione... |
| ||||||||||||
| a proposito di book of life m'è venuto un dubbio proprio ora: io rimuovo un mostro dal graveyeard avversario: posso evocare il reaper? in generale non ho capito perchè alcuni effetti che sembrano bersagliare lo zombietto lo distruggono (controlla, smashing,sepoltura) ed altri no (pomodoro, book, pot of avarice). |