![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante per ha des all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti voolevo sapere da ke mostri puo farsi sconfiggere ha des in battaglia(nn annullandogli l'effetto)... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| hades nega gli effetti che si attivano nel cimitero(newdoria,pomodori,rana)quelli innescati(se un 0d.d. moure non puoi rimuovere gli effetti flip hades puo essere distrutto da un mostro con atk piu alto(teschio evocato dove sei? |
| ||||||||||||
| a proposito del demoniaccio, sentite una volta che situazione di gioco mi è capitata. Io: Ha des scoperto e un giant germ che è demone. Avversario: mette la DD Warior lady, e decide di attaccare il mimic. Nell'end step decide di rimuovere il mostro prima che vada al cimitero (evitando di bekkarsi i 500 danni e darmi altri due vermoni), io gli dico che non si può fare perchè fin quando c'è Dark Ruler tutti i demoni negano gli effetti. Siete d'accordo? (Alla fine ha accettato la mia visione del gioco). |
| ||||||||||||
| Avversario: mette la DD Warior lady, e decide di attaccare il mimic mettendo che intendessi il germe e non il mimic la d.d. puo rimuovere il germe perche hades nega e fa negfare gli effettidei mostri DISTRUTTI da mostri demoni in battaglia...e la dd distrugge lei il germe e poi puo rimuover non avrebbe potuto farlo con hades stesso solo perche sarebbe prima distrutta e poi si attiverebbe l effetto quindi la tua visione era sbagliata! |
| ||||||||||||
| Quote:
si scusa volevo scrivere il germ, e sono un cretino perchè non sò neanche leggere le carte! eehheheh |
| ||||||||||||
| Quote:
Lo spirito non muore con il boltex? ma che vai dicendo... lo spirito muore per l'effetto di una carta che lo distrugge... e muore anche per l'effetto di una carta che lo bersaglia, ma che non ha il potere di distruggere gli altri mostri!! Lo spirito non muore in battaglia, tutto qui... negli altri modi muore! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |