![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante cavaliere lama! all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti! volevo sapere se il cavaliere lama annulla solo gli effetti scopri o tutti????? si sulla carta c'è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| ciao a tutti! volevo sapere se il cavaliere lama annulla solo gli effetti scopri o tutti????? si sulla carta c'è scritto quelli scopri ma il mio amiko ha detto ke ecamniato il rouling!!!! RISPONDETE NUMEROSI!!! |
| ||||||||||||
| nega solo i flip ... il tuo amico ti ha detto una balla ... se cambiavano il ruling e negava tutto ne mettevo 3 nel mazzo ... alla prox banlist bannato ... |
| ||||||||||||
| per quanto ne so io il ruling non è cambiato!! Anche perché per cambiare così tanto il ruling avrebbero dovuto anche cambiare la descrizione della carta!!! Ma quante baggianate girano nel mondo di yu gi oh? Ognuno che si inventa se sue regole, roba da matti. |
| ||||
| infatti io nn me l'ho fatto valere qnt lui mi ha attaccato a sangan! gli ho detto ke kiedevo prima su mister deck...infatti..... avevo ragione io...cmq..grazie a tutti x la vostra disponibilita.... grazieeeeeeeeee |
| ||||||||||||
| se "Blade Knight" distrugge a Flip Effect Monster tipo "Slate Warrior", anche il non flip effect del mostro viene negato. quindi lo slate non diminuisce il blade di 500 E raro pero'e sempre bene saperlo......altri esempi di flip effect che ha anche un altr oeffetto non mi viene a parte il rigras leever dei videogiochi(pianta fuoco 1600 0 flip entrambi i giocatori scelgono una carta alla mano dell avv e la scartano al cimi,poi se un mostr distrugge il rigras in battle viene dminuito di 500 atk e def)
__________________ Adesso rapiniamo la banca e diamo i soldi ai poveri poi rapiniamo i poveri e spariamo ai soldi. homer il numero #1!!! |
| ||||||||||||
| RULING IMBECILLI visto che li avete citati, voglio chiudere questo topic, citando alcune interpretazioni di bambini ed anche duellanti adulti sulle carte, che voglio battezzare col nome di Ruling Imbecilli. Contro un trample, uno pretendeva che kuriboh non negasse i danni da trapasso se scartato dalla mano al cimitero. contro un exodia. Bambino pretendeva pescando a top deck i tre pezzi di exodia con la caritÃ* non ne dovesse scartare neanche uno.(ancora stento a capire il perchè) contro un dark world. Attiva Accordo Oscuro, negandomi una mia carta magia e poi SI SCARTA DA SE' UNA CARTA... cioè sarebbe la carta più sgravata di tutto il duel monsters. contro un non me ricordo. Sentite che sagacia! Giocatore avversario si fa scartare tutto il fusion deck (3 carte) al cimitero, e poi con sepoltura pretende di evocare il Cyber Drago Gemello! contro un terra minestra fatto a schifo. Bambino usa rinforzi dell'esercito per prendersi i mostri di tipo guerriero- bestia, dicendo che guerriero o guerriero bestia è la stessa cosa. MA QUESTA LE BATTE TUTTE: giocatore 1 evoca per scoperta jinzo, giocatore 2 attiva torrenziale, e pretende sia attivo l'effetto della trappola. "Motivazione: è più veloce torrenziale che jinzo..." (credo che jinzo gli devo far fare un pò di ginnastica, comincia ad essere più lento pure delle trappole di spell speed 2!) |
| ||||||||||||
| so di andare off-topic ma spero che mi perdoniate......giocavo contro un ragazzo (non un bambinetto quindi)e lui finisce il turno con soltanto cucciolo di occhi rossi sul terreno,io pesco poi don zaloog e attacco,egli riteneva che potesse buttare giu dalla mano drago nero occhi rossi durante la mia battle phase,io lho guardato con 2 occhi cosi |
| ||||||||||||
| biglietto di sola andata per F@ncu*o. Dv è ke si trova qst localitÃ*?cmq vojo kiedervi una cosa se io scopro skelengel,evoco tsukuyomi,ricopro l'angelo,posso riscoprirlo o no?avevo letto a qualke parte ke si potevano effettuare infinite evocazioni flip Rsipondete!
__________________ Quote:
E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |