![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Alcune domande all'interno di Yu Gi Oh: Ciao Gente le domande che sto per porvi spero non siano troppo stupide ma giocando sorgono sempre nuovi dilemmi. 1° ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Alcune domande Ciao Gente le domande che sto per porvi spero non siano troppo stupide ma giocando sorgono sempre nuovi dilemmi. 1° Quesito Premmetto che sto usando la trappola "SCUDO MAGICO TIPO - 8" (ma credo che ve ne siano altre a cui può essere applicata la stessa domanda) Questa carta dice "Annulla l'attivazione e l'effetto di una carta magia che sesigna 1 mostro come bersaglio e distruggila" La domanda è questa Posso annullare e distruggere una maggia "equipaggiamento" del mio avversario (ovviamente nel momento in cui l'attiva)? Quindi le carte equipaggimanto bersagliano un mostro specifico per il loro effetto no? 2°Quesito La carta in questione è EPURATORE DELLA RADIANZA Essa cita "fino a quando questa carta è scoperta sul terreno, ogni carta andata al cimitero viene invece rimossa dal gioco Carte come Angelo Splendente o Sanga attivano il loro effetto quando questa carta è sul terreno ? Grazie Wolk |
| ||||||||||||
| Le carte Equipaggiamento, tutte, dalla prima all'ultima, da Snatch Steal a Sepoltura, da Potere del Mago a United we stand, bersagliano un mostro. Di conseguenza, puoi incatenare lo scudo magico tipo 8. Con l'Epuratore invece tutti i mostri che dovrebbero andare al cimitero vengono invece rimossi. Di conseguenza, tutte le carte con effetti che si attivano NEL cimitero non possono essere sfruttate con carte come quella che hai citato tu, ma anche con Macrocosmo, Dimensional fissure e compagnia bella... |
| ||||||||||||
| Quote:
Creature Swap non designa un bersajo preciso...quindi per usare lo Scudo devi scartare una magia dalla mano.... |
| ||||||||||||
| in che senso non designa un bersaglio specifico ?? Io devo scegliere quale mostro scambiare così il mio avversario quandi bersaglio quel mostro con l'effetto della carta ... non è mica come Tempesta potente che distrugge tutte le carte o Newdoria che non indica quale carta distruggere ... non riesco a capire. Potete darmi qualche altra informazione? Wolk |
| ||||||||||||
| Quote:
tu gioki Swap e poi voi scejete kosa scambiarvi...questo non mi sembra avere un bersajo specifiko! Pensa ke pure Smashing non bersaja...mica sei tu ke sceji kosa far fuori..è la magia ke si sceje kosa spappolare... il koncetto è questo...vale per qualsiasi kosa.. poi se hai dubbi...leggiti il ruling.. quindi la risposta rimane quella del mio post precedente...per fermare Swap kon lo Scudo devi scartare una magia
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
straquoto unicodio, aggiungo che newdoria designa un mostro sul terreno. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |