![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Goblin dell'AviditÃ* all'interno di Yu Gi Oh: Questa carta dice: "Fino a quando questa carta resta scoperta sul tuo terreno nessun giocatore può attivare un effetto che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Goblin dell'AviditÃ* Questa carta dice: "Fino a quando questa carta resta scoperta sul tuo terreno nessun giocatore può attivare un effetto che voiene attivato scartando dalla sua mano." Domanda: questa carta ferma gli effetti dei dark world, tipo gold, silva e browe? |
| ||||||||||||
| Nel ruling dice che previene l'attivazione di carte che richiedono come costo di attivazione lo scartare dalla mano... Per i dark world si tratta di un effetto e non di un costo di attivazione... In ogni caso spero che qualcuno confermi la mia ipotesi, altrimenti il mio dark realm ha 1 avversario in piu' da temere |
| ||||||||||||
| Quote:
Nel frattempo quoto quello che hai scritto. |
| ||||||||||||
| mi sembra kiaro... i dark world nn c'entrano niente con gli effetti ke si artivano scartando dalla mano xkè quelli sono costi di attivazione, quindi questa carta nn ha niente a ke vedere cn i dw. Potrebbe xò essere utile se decidessero di sbannare il sinistro |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |