![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Nobiluomo all'interno di Yu Gi Oh: Salve ragazzi.. volevo delucidazioni sul nobiluomo dello sterminio se io lo attivo e il mio avversario attiva in risposta la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Salve ragazzi.. volevo delucidazioni sul nobiluomo dello sterminio se io lo attivo e il mio avversario attiva in risposta la carta che stavo per distruggergli.. che cosa succede? grazie |
| ||||||||||||
| No perche' la bambola esca FORZA l'attivazione della carta coperta, quindi non puo' perdere il target, sei tu a dichiarare per primo quale carta hai come bersaglio. |
| ||||||||||||
| Perfetto grazie! Quindi se dovessi scegliere tra nobiluomo dello sterminio e bambola esca.. è meglio la bambola? E la bambola può essere distrutto solo se negata, giusto? |
| ||||||||||||
| Se hai molte trappole nel deck allora e meglio la bambola... Io preferisco sterminio, dato che gioco poche trappole e dato che distrugge anche le magie. Certo se hai tre saku nel deck e usi sterminio su una saku coperta perdi tre carte dal deck... Quindi la scelta va fatta in base al numero di copie di carte trappola "comuni" che metti nel tuo deck. |