![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante freed vs bls all'interno di Yu Gi Oh: secondo voi ci perdo a scambiare freed il generale senza avversari per il bls dr2? considerando che è bandita e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| freed vs bls secondo voi ci perdo a scambiare freed il generale senza avversari per il bls dr2? considerando che è bandita e probabilmente non tornerÃ* mai... |
| ||||||||||||
| io non lo farei... ma solo perché non sono un collezionista e prendo solo carte giocabili il bls non tornerÃ* mai.. però penso sia un ottimo scambio magari lo rivendi o lo riscambi per qualcosa di meglio |
| ||||||||||||
| volendo puoi metterlo nel portafojo ... stile immagini sante etc ... o magari lo gioki kontro i niubbi spacciandolo per un mostro appena uscito nelle BKTPPIK |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| giusto, non ci avevo pensato... no apparte gli scherzi...tanto vendere carte per farmi soldi non mi interessa adesso.. perchè magari tra un po tutti giocheranno freed, sarÃ* super valutato e io non l'avrò più... è possibile?? e avrò invece il bls che sarÃ* ancora bandito... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |