![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Trovare le carte che si cercano all'interno di Yu Gi Oh: Ma esistono dei negozi dove tu vai e trovi una vasta gamma di carte da comprare singolarmente ? Se esistono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Trovare le carte che si cercano Ma esistono dei negozi dove tu vai e trovi una vasta gamma di carte da comprare singolarmente ? Se esistono qualcuno mi sa dire dove si possono trovare qui a Palermo ? Invece di andare a tentare la fortuna nelle bustine sarebbe più comodo sceglierle con calma le carte che si desiderano.
__________________ ![]() |
| ||||||||||||
| se hai soldi da spendere fai prima a guardare su internet...ti arrivano direttamente a kasa e non devi muovere i piedini...ci sono circa 2 milioni di siti ke lo fanno... |
| ||||||||||||
| So che esistono delle aste. Ma potrebbe essere pericoloso su internet ? E poi una volta ho dato un'occhiata, ma le vendono troppo care le carte per un gioco. Una carta a 40-50€ ma chi la vorrebbe acquistare ? Comunque esistono i negozi di cui parlavo ?
__________________ ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
ma io ci vado sempre per consultare le carte ! Avevo capito che i prezzi erano quelli dei negozi In effetti è un sito sicuro. Ma come si effettuano gli acquisti ? |
| ||||||||||||
| fai l'ordine, decidi come pagare e ti mandano tutto a casa... cmq non so se sono solo io ma ultimamente ho ordinato li qualche carta e su una decina di carte non ne avevano neanche una disponibile... |
| |||||||||||
| Quote:
eh caro, l'acquisto singolo delle carte è "un'agevolazione", una concessione da parte dei "gentili" commercianti a noi "stupidotti" clienti, da pagare a caro prezzo (in fondo hanno ragione loro, anche se ogni tanto qualcuno fa un po' troppo il furbo) ! Se cerchi la via più facile... PAGA |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |