![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Bait Doll all'interno di Yu Gi Oh: Piccola domanda sul galateo dei duellanti.. io gioco la bambola esca che forza l'attivazione delle trappole, sia che il timing ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Piccola domanda sul galateo dei duellanti.. io gioco la bambola esca che forza l'attivazione delle trappole, sia che il timing sia corretto o incorretto la bambola torna nel deck giusto? però se in catena il mio avversario attiva la trappola che andavo per forzare allora la bambola viene distrutta e va al cimitero.. la mia domanda è? ma io quando attivo la bambola devo dire prima quale carta ho intenzione di forzare? perché altrimenti se il mio avversario sa che forzerò la sua trappola (con timing corretto) me la attiverÃ* il catena e addio bambola! se invece io gioco la bambola e dico: "ora sta a te, fai una catena con la mia magia oppure no?" se l'avversario non accetta non potrÃ* più farmi saltare la bambola.. non so se mi son spiegato.. è un concetto un po' particolare.. cmq sostanzialmente è: quando attivo la bambola esca, il mio avversario si incatena prima o dopo che io gli abbia detto che carta forzare? grazie |
| ||||||||||||
| Forza l'attivazione di 1 Carta Trappola coperta. Se il timing dell'attivazione della Carta Trappola non è corretto, annulla l'effetto e distruggila. Se non è una Carta Trappola, falla ritornare nella sua posizione originaria. Dopo che questa carta è stata attivata, mettila nel tuo Deck e non nel Cimitero. Dopo di che, mischia il tuo Deck. *RULING* Questo effetto designa un Bersaglio. Se questa carta non viene Negata, torner�* nel Deck dopo la Risoluzione. La carta scelta può essere attivata in catena, se appropriata. Una Trappola che non ha un Timing di attivazione o il cui Timing è soddisfatto, verr�* attivata da questo effetto anche se il Controllore decide di non farlo. Se si tratta di "Giudizio Solenne", e non viene attivata in catena, l'effetto di questa carta non verr�* negato. Una carta Trappola Posizionata nello stesso Turno, va distrutta. Se la carta scelta viene attivata da questo effetto non bisogner�* pagare l'eventuale Costo di Attivazione. Una Trappola Continua, rester�* Scoperta e attiva. Se forzi l'attivazione di una Trappola Normale o una Contro-Trappola, mentre c'è "Jinzo", la Trappola va distrutta; se era una Trappola Continua, rester�* Scoperta sul Terreno senza effetto finchè è Negata. Se la carta scelta è "Statua del Malevolo", verr�* distrutta e l'effetto non si attiver�*. Qui c'e' il ruling scritto bene della bambola. Spero risponda a tutte le tue domande. se qualcosa non e' chiara chiedi pure. |
| ||||||||||||
| a Godot ma ke me kombini ahah....ha fatto una domandina mica ti ha kiesto sto monno e quell'altro...ohohoh cmq...x rispondere alla tua domanda... DEVI dikiarare quale karta vuoi forzare appena attivi la Bait Doll...poi il tuo avversario se vuole kontinuerÃ* la katena
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| l'ultima volta che l'ho usata un judge mi ha detto che siccome la bambola colpisce solo le carte coperte se l'avversario attiva la trappola in catena allora la mia bambola non trova più il suo bersaglio e si distrugge.. è cosi? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |