![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Scapegoat all'interno di Yu Gi Oh: Esiste una carta simile a scapegoat che pero' permetta di offrire i mostri per qualunque tirbuto?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| si è Agnelli dispersi, però è una magia normale (quindi non la puoi attivare nel turno avversario) e quando la usi non puoi evocare altri mostri... se non difendi gli agnelli dagli attacchi nemici, l'unica cosa che ci puoi fare è un arrosto a Pasqua! |
| |||||||||||
| per non aprire un nuovo post mi intrometto in questo... la domanda è questa: Posso usare l'effetto dell'arcidiacono di Nephtis con le capre(scapegoat)? grazie 1000 |
| ||||||||||||
| Certo... non puoi tributarle per un'evocazione tramite tributo, ma per tutti gli altri scopi sì. Usando l'effetto dell'arcidiacono tributi il capro e l'arcidiacono per evocare la fenice tramite evocazione speciale, quindi è tutto regolare.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
Lava Golem si...puoi anke sacrificare 2 capre avversarie...poi mi vengono i soliti mostri toon...o magari un evocatore di illusioni... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |