![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Scapegoat all'interno di Yu Gi Oh: mi è giunta voce che capra contro capra non si spacca nessuno, 0 in attacco e come non avere attacco, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| mi è giunta voce che capra contro capra non si spacca nessuno, 0 in attacco e come non avere attacco, pare sia roba che arriva dalla ude...io ve la butto lì, poi non sò |
| ||||||||||||
| boh io sinceramente non lo so se si distruggono o meno con 0 di atk a vicenda ... cmq x me anzi le capre a 3 erano una cosa buona .. aiutava di meno i l&d ... giravano + mazzi trample e panda ... anzi dico ke avevo molte difficoltÃ* contro sti generi di mazzi col mio l&d superpotente ... l'unica cosa è ke la metamorfosi dovevano limitare ... io usavo 2 caprette e 2 meta sgravo rulez asd spero ke rimettano le capre almeno a 2 ... x potermi fare un bel panda .. xd |
| ||||||||||||
| Quote:
sai ke mi ci fai ripensare! Effettivamente la domanda di rainman non era affatto sempliciotta ahah...maledetto filosofo!! Ho risposto troppo a botta sicura... ora ragionando un pokino...il fatto ke si distruggano non ha molto senso...kome fanno ad uccidersi 2 robe ka hanno attakko nullo...mi suona di kakkiata matematika e spippakkiamento mentale a questo punto mi rimangio quello ke ho detto...ma non a kausa della ude (ke non si sa kosa dika al riguardo..non ho trovato nulla...ma non ho cercato neppure molto)...ma a kausa del puro ragionamento... è kome dire 0 - 0 = rainman... non si può !!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |