![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Judge all'interno di Yu Gi Oh: Salve,volevo kiedervi cm se fa il test x essere judge LV1.Su duelist.it ho messo il mio codice UDE ma nn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Judge Salve,volevo kiedervi cm se fa il test x essere judge LV1.Su duelist.it ho messo il mio codice UDE ma nn ricevo la password x attivare l'account!!!!! |
| ||||||||||||
| Devi aspettare, la password non la danno in automatico. con quella riceverai anche tutte le istruzioni per il test. Ti informo però che per farlo devi aver compiuto 16 anni. ciao |
| ||||||||||||
| fai kome me AUTOPROKLAMATI JUDGE.... la kosa bella è ke puoi scejere il tuo Livello... io mi sono messo un bel 10^6 ... bello no ... potevo esagerare ma ho evitato altrimenti ji altri Lv1 e oltre rosikavano troppo ...
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| La serietÃ* del test da judge che poi sentite, io mò non voglio fare il polemizzatore, e mi dichiaro judge livello sottozero! A parte gli scherzi: secondo voi che serietÃ* ha fare l'esame per diventare judge DA CASA? Cioè in teoria potrei guardarmi tutte le risposte dal sito upperdeck! Mi sembra poco seria come cosa... inoltre non capisco perchè alcuni judge ben sapendo il ruling che è vincolante, continuano ad interpretare come vogliono le carte... la cosa + assurda l'ho sentita l'altro giorno: reaper non si può rinfilare dal cimitero al deck con la giara, PERCHE' VIENE BERSAGLIATO! Come fa a finire al cimitero se c'è giÃ*? |
| ||||||||||||
| beh...caro rainboy...l'ho sempre detto da quando sono qua sopra: "il test per diventare Judge Lv1 è una roba per far divertire i bambini ed invojarli a partecipare attivamente al gioko...della serie kompra kompra kompra...partecipa partecipa partecipa... Diciamo ke è un grosso KONTENTINO...visto ke la maggior parte dei Lv1 sono abbastanza discutibili....e si vantano di un titolo ke magari hanno ladrato facendo il test in maniera orgiastika...durante una bella ammukkiata davanti al pc" sekondo me è una kosa inutile...ma se fa kontenta la gente stika...ahah... io intanto mi sono AUTOPROKLAMATO (ma solo perkè sono un fiko) !!! mmm....il kaldo mi da alla testa ???
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() Last edited by unicodio; 27-06-2006 at 14:07. |
| ||||||||||||
| Quote:
|