![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Sondaggio! all'interno di Yu Gi Oh: Quali sono le tre carte, mostro magia e trappola, più forti?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Della bann vecchia ??? 1. Chaos Emperor Dragon - Envoy of the End 2. Monster Reborn 3. Ring of Destruction Dopo la bann di aprile ??? 1. Jinzo 2. Smashing Ground 3. Call Of The Haunted |
| ||||||||||||
| Traditional... Mostro: CED Magia: Raigeki / Spolverino Trappola: Exchange of The Spirit Avanzato: Mostro: Horus Lv8 Magia: CaritÃ* Trappola: Torrential |
| ||||||||||||
| Ragazzi.. mi stupite! O comq mi son espresso male io.. come mostro più forte intendevo il più versatile, quello che è facile evocare e che sta bene in ogni mazzo.. quello che ha un potere strabiliante, molto utile! Horus lv 8 non le evochi più! senza indugio il migliore è zaborg! quasi parimerito con mobius e cyberdrago |
| ||||||||||||
| Quote:
ho semplicemente risposto al tuo quesito: "Quali sono le tre carte, mostro magia e trappola, più forti?" e Horus è il mostro ke ha l'effetto mijore...se supportato bene...ma ovviamente non esiste il mostro invincibile di per se Zaborg...Mobius...Cyber Drago...mi stupisci te...o forse no EDIT: scritto kosì è proprio un altro sondaggio : "come mostro più forte intendevo il più versatile, quello che è facile evocare e che sta bene in ogni mazzo.. quello che ha un potere strabiliante, molto utile!" allora forse Horus Lv8 puo stare fuori..visto ke non puo stare in ogni mazzo...e si potrebbero tirare fuori una kosa kome 200 mostri...D.D. Warrior Lady...Breaker....Exiled....Reaper....etc etc...pratikamente basta listare i mostri di un minestrone... ke sonno...
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() Last edited by unicodio; 26-06-2006 at 21:00. |