![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dubbio sul Tifone.. all'interno di Yu Gi Oh: Situazione che mi è capitata spesso... io gioco tifone spaziale mistico su una carta coperta dell'avversario, che è richiamo del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dubbio sul Tifone.. Situazione che mi è capitata spesso... io gioco tifone spaziale mistico su una carta coperta dell'avversario, che è richiamo del posseduto! il mio avversario la attiva e decide di recuperare sangan dal cimitero.. la mia domanda è.. ce la fa sangan per un breve istante a ritornare in campo, prima che il mio tifone distrugga richiamo, per così attivare il suo effetto quando va al cimitero? Oppure il tifone è più veloce e il richiamo si ditrugge prima di resuscitare il mostro? grazie |
| ||||||||||||
| sangan raggiunge il terreno e risolve l'effetto. come se hai jinzo nel cimitero, l'avversario fa tifone, tu incateni, prendi jinzo e ti resta sul campo... correggetemi se sbaglio ma penso sia così... |
| ||||||||||||
| Perché invece (e di questo sono sicuro) se il mio avversario attiva richiamo e io incateno il tifone, allora il richiamo viene bloccato sul nascere e non riesce aprendere il mostro!! Nel ruling del sito c'è scritto così! Mi sabglio? |
| ||||||||||||
| questione di katenelle.... se fai tifone e quello attiva rikiamo...il rikiamo si risolve prima e il mostro tokka terra se fai prima rikiamo e poi tifone...il tifone blocca sul nascere l'effetto del rikiamo perke si risolve per primo...e la trappola non potrÃ* mettere in campo il mostro scelto
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |