![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Mage Power ed altri equipaggiamenti all'interno di Yu Gi Oh: Salve gente Questa carta equipaggiamento permette di potenziare un mostro di 500 punti per ogni magia presente sul terreno del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Salve gente Questa carta equipaggiamento permette di potenziare un mostro di 500 punti per ogni magia presente sul terreno del possessore. La domanda che vi pongo è anche questa carta concorre all'aumento dell'ATK? quindi un mostro con ATK 1500 equipaggiato con questa carta magia diventa 2000 e se ci sono altre due carte magia scoperte sulla mia parte del terreno diventa 3000 giusto? Seconda parte del Post Secondo voi quale è l'equipaggiamento che non deve mancare in una deck? Attendo vostre risposte/commenti Wolk |
| ||||||||||||
| La domanda che vi pongo è anche questa carta concorre all'aumento dell'ATK? Si quindi un mostro con ATK 1500 equipaggiato con questa carta magia diventa 2000 e se ci sono altre due carte magia scoperte sulla mia parte del terreno diventa 3000 giusto? Esatto Seconda parte del Post Secondo voi quale è l'equipaggiamento che non deve mancare in una deck? Eccetto premature e strappa possesso non me ne vengono altri indispensabili...
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| ||||||||||||
| Quoto. Anche perchè, una volta ad una partita mi capitò di equipaggiare Mobius contro una fine di anubis (2500) (mobius mi era salito a 2900). Insomma io attacco, lui in battle step 1, mi fa tifone sul mio potere del mago, quindi, non si ottiene una regola per il replay, così nel MIO turno, ho perso un mostro ed un equipaggiamento (ed ho pure sprecato un evocazione). Insomma, a meno di non essere sicuri di chiudere il match (tipo in un otk con megamorph) io consiglio solo sepoltura e strappa. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |