![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Qual'è il vero nome di questa carte ? all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti. Io circa un anno fa avevo il gioco per playstation 1 di yu-gi-oh antiche memorie (forbidden memories). ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ciao a tutti. Io circa un anno fa avevo il gioco per playstation 1 di yu-gi-oh antiche memorie (forbidden memories). Il problema è che in questo gioco i mostri non avevano gli effetti. Comunque ho aperto questo post per il fatto che in questo gioco le carte avevano nomi simili, ma non uguali a quelli delle carte reali. Vi dò un pò di esempi: teschio servo > servitore del teschio vaso morfando > giara della mutazione allergia simochi > brutta reazione a simochi fantasma nero > spettro oscuro ascia da guerra > predone d'ascia E molti altri... Ci sono moltissime carte del gioco che non so quale sia il loro vero nome, mi aiutate ? Adesso vi scrivo le caratteristiche di qualche carta di questo gioco, vediamo se riusciamo ad individuare il loro nome reale. Iniziamo... antica brocca ATK 400 DEF 200 in questa carta c'è disegnata una giara che sghignazza come in questa faccina chiave mace ATK 400 DEF 300, nell'illustrazione c'è una fata bambina vestita come una specie di giullare, il vestito è blu, e ci sono i sonagli, ha anche un cappello blu, tiene fra le mali una lunga chiave. spadaccino da una spada ATK 250 DEF 250, c'è uno spadaccino con un pollice sulla guancia e le altre 4 dita sotto il mento, in una specie di espressione dubbiosa ma anche un pò accattivante, mi pare che sia vestito di blu, con una fascia rossa alla vita. pianta oscura ATK 400 DEF 300, è una pianta con dipinta in faccia un' espressione cattiva con i denti fouri, ha 4 petali rossi, uno sù, uno a destra, uno giù e uno a sinistra, e altri 4 petali violetti che forse sono il calice negli spazi che rimangono. Meditate su queste carte, se scoprite qualcosa rispondetemi, mettete anche gli effetti delle carte, se li hanno.
__________________ ![]() |
| ||||||||||||
| Spadaccino Atk 250 .. Def 250 non esiste Pianta Atk 400 .. Def 300 non esiste Antika Brocca Atk 400 .. Def 200 non esiste Chiave Mace Atk 400 .. Def 300 non esiste |
| ||||||||||||
| Quote:
I nomi delle carte sono sbagliati, ma in realtÃ* esistono, magari no sono carte molto comuni. Ve ne dò qualche altro: spettro oscuro ATK 500 DEF 200, è un teschio che si trova in mezzo a molto fumo viola chiaro. mangia aree ATK 250 DEF 200, è un grande verme con scaglie verdi e arancioni che esce dal mare, la bocca è un cerchio giallo, con intorno come dei dentini. tomozaurus ATK 500 DEF 400, un dinosauro che nell'immagine sta letteralmente uccidendo un dinosauro verde. delfino bianco ATK 500 DEF 400, è raffigurato un delfino bianco con un corno posto al centro della fronte ( come negli unicorni), è su uno sfondo che mi pare sia blu verso il fondo del riquadro, e verso l'alto si schiarisce fino a diventare un debole azzurrino. spulciatevi la mente.
__________________ ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Tomozaurus non esiste Mangia Aree non esiste Spettro non esiste so ke i nomi delle karte sono sbajati (o mejo inventati) ... ti diko ke non esistono perke guardo i valori di Atk e Def su un arkivio online (ke mi da tutte le carte esistenti...almeno dalla nostra parte del globo)...e le unike kose ke trovo sono carte abbastanza konosciute ke non c'entrano un caspio kon le tue descrizioni... ergo...la konklusione è abbastanza skontata...non esistono (o forse ce le hanno i japponesi...kosa ke dubito...visto ke quelli si tengono le carte mijori e non queste monnezzine)... cmq...lascia stare quel gioko...è un incubo
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
No, nessuna delle due. Comunque non penso che nel gioco le carte siano inventate. |
| ||||||||||||
| www.netrep.net c'è l'opzione per scejere le karatteristike dei mostri e fare una ricerca mirata....se non stanno qua....da noi non esistono.... e quindi...visto ke ho kontrollato... da noi non esistono !
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |