![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Meglio della sakuretzu? all'interno di Yu Gi Oh: Confermo la mia predilezione per una sakuretsu. Al massimo questa carta potrebbe stare nel mio otk...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| si ok...quello ke ti pare.... però: le karte mijori sono quelle ke funzionano anke da sole...senza il supporto di altre... kon questa trappola tendi a svuotarti la mano per settare una magia rapida ke incrementa l'attakko..la trappola stessa...e sei obbligato ad avere un mostro scoperto... ciò vuol dire avere 3 carte in campo...a riskio di mobius tempesta tifone e amiketti...oppure basta un semplice e probabile smashing per vanificare tutta la faccenda certo...se ti esce la kombo sono dolori...pensiamo per esempio se l'avversario si trova kostretto ad akkare tipo 2/3 volte un tuo zaloog scoperto e dovendo scartare 3 carte dalla mano... però la riuscita di tutto questo è piuttosto improbabile... ekko perke tutti sono scettici..e a ragione..sull'effettivo valore di questa mossa
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Però scusa... se l'avversario ha 3 mostri, e ti attacca con tutti e tre schiantandosi... anche se non è un donzy tu tre carte gliele hai rotte, cioè i tre mostri... ipotetico vantaggio di uno, visto che tu di carte ne hai usate due. Non è così male questa carta, bisogna anche contare che male che vada se il mostro bersagliato dallo staunch crepa l'avversario non può attaccarne altri. Certo è molto più situazionale della saku, il problema è quello.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
E' vero...anke la saku non è a prova di tifone e mobius...ma in questo kaso hai piu possibilitÃ* ke la tattika vada per fratte..........o ti spakkano la trappola o ti spakkano il mostro kon lo smashing il risultato è lo stesso...non potrai attivare un kavolo... inoltre...se l'avversario entra in battle fase kon 3 mostri in attakko vuol dire ke almeno uno di questi è piu potente del tuo mostro skoperto....quindi....mi sembra piuttosto inutile.....senza il supporto di un altra karta...ossia di una magia rapida per potenziarsi...ed ekko ke la kombo viene a kontare 3 carte in campo... mi ripeto....se esce na roba simile l'avversario è nei guai...ma la probabilitÃ* di tutto ciò non mi sembra elevatissima
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Penso ci siano diversi modi per far cadere l'avversario in questa trappola.. tipo uno spirito mietitore in posizione d'attacco lasciato lì per "sbaglio". oppure con un richiamo del posseduto porti in vita un mostro decisamente più forte.. ok che cìè un replay ma certo non rinuncerÃ* ad uccidere un tuo mosrto debole.. ed ecco che contro "disperazione dall'oscuritÃ*" i suo mostri si schianteranno!! Notare anche il danno procurato!!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |