![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Zaborg a doppio taglio all'interno di Yu Gi Oh: Salve ancora.. mi è venuta in mente una scena in un duello.. ditemi se puù risolversi. Ho un mostro sul ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Zaborg a doppio taglio Salve ancora.. mi è venuta in mente una scena in un duello.. ditemi se puù risolversi. Ho un mostro sul terreno e il dispositivo di salvataggio obbligatoro settato. Il mio avversario ha un mostro sul terreno.. è il suo turno e sacrifica il mostro per evocare zaborg.. allora io faccio scattare la trappola e con il dispositivo riprendo in mano il mio mostro! Lo zaborg ora non ha più nulla da distruggere.. deve distruggere se stesso? |
| ||||||||||||
| zaborg non deve distruggere se stesso...semplicemente il suo effetto sfuma perke perde il target...visto ke in catena al suo effetto (ke gia aveva scelto il tuo mostro) attivi compulsory |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |