![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Cyber Drago Vs Bottomless all'interno di Yu Gi Oh: E' vera questa storia che l'effetto di Cyber Drago non e' incatenabile? Esempio: Giocatore 1 ha uno o piu' mostri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Cyber Drago Vs Bottomless E' vera questa storia che l'effetto di Cyber Drago non e' incatenabile? Esempio: Giocatore 1 ha uno o piu' mostri in campo ed un buco trappola senza fine coperto. Giocatore 2 evoca Cyber Drago grazie al suo effetto. Giocatore 1 puo' attivare la bottomless? Io fino a ieri avrei detto "Si'", senza alcun dubbio. Almeno finchè non mi sono ritrovato a giocare con una persona che mi ha segnalato il fatto che "L'effetto non e' incatenabile", sono andato a vedere sui ruling ed effettivamente c'e' scritto che non e' incatenabile, ma puo' essere fermato da carte come Giudizio Solenne, Corno del Paradiso e Royal Oppression. Pero' non c'e' nessun riferimento al buco trappola senza fine. Volete davvero farmi credere (il 'voi' e' indicativo) che e' impossibile incatenare il buco per togliere di mezzo il drago? Attendo conferme, grazie per l'attenzione.
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| ||||||||||||
| Scusa non ho capito: cosa vuol dire evoca due cyber draghi? Intendi contemporaneamente? Non si possono evocare due mostri allo stesso tempo... comunque si può tranquillamente usare bottomless sul cyber drago. Quello che intende il ruling è che l'effetto che ti permette di evocare il cyber drago non è incatenabile, cioè non puoi usare ad esempio ira divina se l'avversario evoca cyber drago specialmente. In realta' comunque la bottomless viene usata in risposta, e non in catena all'evocazione.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Non ho mai parlato di due Cyber Drago. Comunque adesso ho risolto il mio dubbio, il fatto che Bottomless può essere tranquillamente usato. Edit: Ero anche convinto che "in risposta" e " in catena all'evocazione" fossero due modi per dire fondamentalmente la stessa cosa.
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << Last edited by Raghal; 19-06-2006 at 20:25. |
| ||||||||||||
| Quote:
|