![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Inventa la tua carta! all'interno di Yu Gi Oh: Se la UDE ti chiedesse di inventare una carta di Yu-Gi-Oh, ovviamente non troppo forte (in modo da ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Inventa la tua carta! Se la UDE ti chiedesse di inventare una carta di Yu-Gi-Oh, ovviamente non troppo forte (in modo da poter stare nel formato Advanced), cosa gli risponderesti? Questo topic raccoglierÃ* tutte le vostre invenzioni... quelli che le hanno giÃ* messe nel thread precedente, possono copiarle e incollarle qui Buon divertimento!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |
| ||||||||||||
| uffa...mi hai kiuso l'altro topic...cmq...volevo dire a Edicolante ke il suo SUPPLENTE provoca un replay...e quindi l'avversario kol cyber drago può decidere di nn attakkare...anzi...il drago ha gia attakkato...e quindi ke senso ha? ahah...forse era mejo quella di rainman
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| MURA DEL SANTO SEPOLCRO Caro Trunks, grazie per aver avallato la mia idea. Io e Zoro l'anno scorso abbiamo inventato tante carte, alcune troppo forti per l'Advanced. Vi metto qui un'altra, però passo alle magie rapide. MURA DEL SANTO SEPOLCRO Magia Rapida "Evoca tramite evocazione speciale in posizione di difesa una pedina "Muro"- Roccia Terra lv 4 atk 0 def 4000 sul tuo terreno,la quale è immune alle carte magie o trappola e non può cambiare di posizione. Questa pedina non può essere usata per un evocazione per tributo o speciale. Alla terza Standby Phase che è presente sul tuo terreno, distruggi la pedina." Ho cercato di fare un misto fra scapegoat e le spade rivelatrici. Che vi sembra? |
| |||
| Quote:
l'unico modo x liberarsene sarebbe(oltre ad un atk>4000) una d.d.w.l. o un d.d.warrior...xò ti prendi tanti danni.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| ora ci provo io: CYBER KURIBOH mostro effettolv1 ATT 300 DEF 200 Quando questa carta scoperta viene attaccata puoi decidere di pagare 1000 life points per annullare l'attacco del tuo avversario e far terminate la battle fase. Questo effetto può essere attivato solo nel turno del tuo avversario. che ne pensate? non è tanto sgrava ma ti può essere utile.
__________________ SUPPORTER SELVAGGIO La mia ira si abbatterà su di voi senza lasciare traccie! VENDO http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html SCAMBIO/CERCO http://www.misterdeck.com/forum/area...-new-post.html |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| destroyer of different dimension Spell Paga meta' dei tuoi life points. Sposta tutte le carte rimosse dal gioco (tue e del tuo avversario) nei rispettivi cimiteri e infliggi ai life points del tuo avversario 200 life points di danno per ogni carta spostata dalla different dimension al cimitero (sia tua che del tuo avversario). Che ne dite? troppo sgrava? (secondo me non quanto Grand Convergence) |
| |||
| questa è la carta che desicero da tanto tempo: magia: flauto inverti anima puoi attivare questa carta solo quando hai un "signore di d." sul terreno. evoca tramite evocazione speciale un drago dal tuo cimitero.paga 100 lp per ogni stella del mostro selezionato. |