![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Inventa la tua carta! all'interno di Yu Gi Oh: FABBANO.......A CASA TRAPPOLA se u mostro fabbano attacca distruggi tutte le carte sul terreno e in mano dell avversario cmq ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| FABBANO.......A CASA TRAPPOLA se u mostro fabbano attacca distruggi tutte le carte sul terreno e in mano dell avversario cmq scusate il flood.ma sn 900 commenti |
| ||||||||||||
| Aridamme l'occhiali da sole! magia rapida Distruggi tutti i mostri sul terrenno eccetto quelli LUCE. Scarta 1 carta dalla cima del deck al cimitero. Chiudi che fa freddooo! magia rapida Distruggi tutti i mostri sul terrenno eccetto quelli ACQUA. Salta la tua main phase 2. Occhio alla buca magia rapida Distruggi tutti i mostri sul terrenno eccetto quelli TERRA. Distruggi una carta coperta sul tuo terreno. Madonna che caldo! Magia rapida Distruggi tutti i mostri sul terrenno eccetto quelli FUOCO. Perdi 1000 life points. Ho paura del buio... Magia rapida Distruggi tutti i mostri sul terrenno eccetto quelli OSCURITA'. Rimuovi 1 mostro sul tuo terreno. E sei una discarica figlio mio! Trappola Attiva questa carta solo quando hai almeno una "Ha paura del buio" "Madonna che caldo" "Occhio alla buca" "Chiudi che fa freddo" "Aridamme l'occhiali da sole" nel tuo cimitero. Rinfila tutte queste carte nel tuo deck, dopo di che pesca 5 carte dal tuo mazzo e scartane 4.
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| ho scritto il ruling tra parentesi XD |
| |||
| Quote:
però direi che se ci sarà, entrerà subito nella ban list...lol ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
sarebbe bellissima! |
| |||
| Quote:
![]() com'e? |
| ||||||||||||
| bravo, è molto bella ora! ma si vede un po la o... prova con lo sfondo di un buco nero con la scritta 250 lp !!! potrebbe andare? |