![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Inventa la tua carta! all'interno di Yu Gi Oh: Ectciu! Salute! magia rapida Scegli 1 mostro sul terreno. Distruggi il mostro scelto e salta la tua prossima main phase ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| saltare la main phase 1 è un pò come saltare il turno no? |
| ||||||||||||
| no, entri direttamente in battle e se non hai mostri vai in main 2... come faceva il time eater |
| ||||||||||||
| grazie motou! Come faccio a metterlo in firma? I quote non li mette nella mia firma! E cmq si zoro, saltando la main phase 1, puoi fare cmq la main 2 (a patto che un altro effetto non inibisca la battle phase). E' una carta che va bene per i mazzi da stallo (burn, exodia), dove non si attacca.
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
XD=^^ atk0 def0 Smile Luce LV1 normale Un mostro che prende nome dalla complicatissima equazione che lo ha creato: XD=^^. Si dice che se sottoposto a strani esperimenti diventi molto forte strani esperimenti magia normale offri come tributo "XD=^^" per evocare dal tuo deck, dalla zona carte rimosse, dal tuo cimitero o dalla tua mano "molto forte". molto forte atk3500 def3000 guerriero Luce LV8 normale Si dice che questo mostro sia nato con strani esperimenti da una complicatissima equazione: XD=^^.
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| guarda che Itinere non è una carta giocabile...è una maledizione: "Per attivare questa carta scarta una carta dalla tua mano. Pesca una carta e poi scartala. (A) Ogniqualvolta scarti una carta dalla tua mano,pesca una carta.(B) Ogniqualvolta peschi una carta ,scarta una carta.(C)" Proviamo ad attivarla: 1)scarto la carta come costo di attivazione. 2)Pesco la carta 3)scarto la scarta carta per effetto(fine dello step A) 4)pesco la carta in quanto ne ho scartato una (step B) 5)siccome ho pescato una carta ne scarto un'altra(step C) 6)ho scartato di nuovo quindi torno allo step B 7)ho pescato di nuovo quindi torno allo step C 8->n)B,C,B,C......B...ho finito le carte ed ho perso... a dire il vero potevo anche scrivere direttamente solo B e C... Quote:
molto cool! e ora una nuova creazione: Aeiou, guerriero vocalico guerriero terra liv3 atk1000 def1000 quando evochi questa carta tramite evocazione normale scegli ed attiva uno solo dei seguenti effetti: -aumenta l'atk di questa carta di 1500. -pesca due carte e scartane una. -rimetti una carta nel tuo cimitero in cima al tuo deck. -scegli una carta sul terreno e falla tornare in mano al proprietario. -rimuovi dal gioco un mostro sul tuo terreno fino alla tua prossima standby phase(eccetto questo mostro). distruggi tutte le carte magia e trappola sul terreno. Quando questa carta viene distrutta rimuovila dal gioco a faccia in giù. ovviamente limitata ad 1...
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. Last edited by Zoro; 29-09-2007 at 00:08. |
| ||||||||||||
| Quote:
Troppi effetti, troppo forte, utile in qualsiasi occasione (tanto scegli l'effetto più indicato alla situazione). Senza contare che puoi renderla un mostro con atk 2500 di lv3 senza alcun malus. Anzi, pensandoci bene non ha proprio alcun malus in nessuno dei suoi effetti. Costa dai 100 euro in su scommetto, per non parlare di tutto il meta dei secoli dei secoli completamente distrutto per colpa di questa carta, amen. XD
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() in effetti FORSE ho esagerato...cmq direi valore di mercato sui 120-150 euro...però era una super da videogioco...quanto al meta "pazienza"... ![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |