![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Inventa la tua carta! all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by marik94 che effetto metto? fallo tu se no che sorpresa e.poi io non sono molto creativo.senti mandami ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| fallo tu se no che sorpresa e.poi io non sono molto creativo.senti mandami pm e dimmi come si chiama il programma.va bene |
| |||
| Quote:
però è molto molto molto molto maneggiarlo...XD |
| |||||||||||
| il conto regola fabbano magia per ogni mostro fabbano sul terreno il tuo avversario scarta 3 carte dal suo deck per marik:avevi ragione.ci devo lavorare sopra per trunks89:ho cancellato 2 messaggi e hoeditato tutto qui.ho cancellato gli orrori che ha fatto mio cugino. Last edited by lazlo; 27-09-2007 at 13:14. |
| ||||||||||||
| Tentativo1 di bannare i monarchi!!! Loryus-Incarnazione delle Tenebre demone liv6 atk 2200 def1500 questa carta può essere evocata tramite evocazione normale o speciale, solo se c'è un mostro dello stesso tipo sul tuo terreno. Quando questa carta viene evocata prendi il controllo di un mostro scoperto sul terreno del tuo avversario, la posizione di quel mostro non può essere cambiata fintanto che rimane sul terreno. Zahac-Incarnazione della Luce fata liv6 atk 2200 def1500 questa carta può essere evocata tramite evocazione normale o speciale, solo se c'è un mostro dello stesso tipo sul tuo terreno. Quando questa carta viene evocata aumenta di 3000 i tuoi life points. Friar-Incarnazione del Vento bestia alata liv6 atk 2200 def1500 questa carta può essere evocata tramite evocazione normale o speciale, solo se c'è un mostro dello stesso tipo sul tuo terreno. Quando questa carta viene evocata scegli un mostro di attributo vento di livello 5 o inferiore nel tuo deck ed evocalo tramite evocazione speciale sul tuo terreno. Seyiil-Incarnazione dell'Acqua serpente marino liv6 atk 2200 def1500 questa carta può essere evocata tramite evocazione normale o speciale, solo se c'è un mostro dello stesso tipo sul tuo terreno. Se Umi è presente sul terreno questa carta è immune agli effetti delle carte magia e trappola che la designano come bersaglio. Dohom-Incarnazione della Terra guerriero liv6 atk 2200 def1500 questa carta può essere evocata tramite evocazione normale o speciale, solo se c'è un mostro dello stesso tipo sul tuo terreno. Questa carta può attaccare direttamente i life points del tuo avversario. Se lo fa il suo atk è 1500. Korot-Incarnazione del Fuoco pyro liv6 atk 2200 def1500 questa carta può essere evocata tramite evocazione normale o speciale, solo se c'è un mostro dello stesso tipo sul tuo terreno. Quando questa carta viene evocata infliggi 1000 danni diretti al tuo avversario. Quindi pesca una carta.
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Quote:
edita e rendile un po' + deboli |
| ||||||||||||
| Tentativodibannareimonarchi2 Quote:
se facessimo 2100 atk def 2100 ciascuna?proviamo questa versione: Loryus-Incarnazione delle Tenebre demone liv6 atk 2100 def2100 questa carta può essere evocata tramite evocazione normale o speciale, solo se c'è un mostro dello stesso tipo sul tuo terreno. Quando questa carta viene evocata prendi il controllo di un mostro scoperto sul terreno del tuo avversario fino alla fine del turno. Zahac-Incarnazione della Luce fata liv6 atk 2100 def2100 questa carta può essere evocata tramite evocazione normale o speciale, solo se c'è un mostro dello stesso tipo sul tuo terreno. Quando questa carta viene evocata aumenta di 2000 i tuoi life points. Friar-Incarnazione del Vento bestia alata liv6 atk 2100 def2100 questa carta può essere evocata tramite evocazione normale o speciale, solo se c'è un mostro dello stesso tipo sul tuo terreno. Quando questa carta viene evocata scegli un mostro di attributo vento di livello 4 o inferiore nel tuo deck ed evocalo tramite evocazione speciale sul tuo terreno. Seyiil-Incarnazione dell'Acqua serpente marino liv6 atk 2100 def2100 questa carta può essere evocata tramite evocazione normale o speciale, solo se c'è un mostro dello stesso tipo sul tuo terreno. Se Umi è presente sul terreno questa carta è immune agli effetti delle carte magia e trappola che la designano come bersaglio. Dohom-Incarnazione della Terra guerriero liv6 atk 2100 def2100 questa carta può essere evocata tramite evocazione normale o speciale, solo se c'è un mostro dello stesso tipo sul tuo terreno. Questa carta può attaccare direttamente i life points del tuo avversario. Se lo fa il suo atk è dimezzato. Korot-Incarnazione del Fuoco pyro liv6 atk 2100 def2100 questa carta può essere evocata tramite evocazione normale o speciale, solo se c'è un mostro dello stesso tipo sul tuo terreno. Quando questa carta viene evocata infliggi 1000 danni diretti al tuo avversario. che ne dici Nazario? mmmh...quasi quasi apro un contest: BANNAMONARCHI TOURNAMENT--se anche tu odi i monarchi crea delle carte che possano sotituirli(x i nostalgici di questo metagame) e prega la UDE che le pubblichi... ![]()
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| CARTA FUFFA! Lollo Infermiere Fatato fata terra liv2 atk 200 def 100 L'effetto di questa carta può essere attivato solamente durante il damage step quando questa carta combatte con un mostro del tuo avversario. Paga 4000 life points. Aumenta l'atk di questa carta di 100 punti fino alla fine del turno. è mejo della lily..l'incremento dura fino alla fine del turno...
| ||||||||||||
| nn credo ke intenda ke le puoi evocare speciale se hai un mostro dello stesso tipo sul terreno... penso ke volesse dire ke le puoi evocare SOLO se hai un mostro dello stesso tipo sul terreno... o sbajo?
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Inoltre essendo con tributo richiedono almeno la presenza di 2 mostri sul proprio terreno, per cui niente "tempesta-Cyber Drago-sacrifico-Monarca-vinto!"
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |