![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Inventa la tua carta! all'interno di Yu Gi Oh: Dedicato a zoro. Portatore di normalità fata luce atk 1400 def 600 lv 4 quando questa carta viene distrutta e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dedicato a zoro. Portatore di normalità fata luce atk 1400 def 600 lv 4 quando questa carta viene distrutta e mandata al cimitero in seguito ad una battaglia, puoi attivare uno fra questi 2 effetti: 1) Evoca un altro "portatore di normalità" dal deck in posizione di attacco 2) Evoca un mostro normale che sia di atk 1900 od inferiore al tuo deck Dopo di che mischia il deck. Dedicato a me. Caduta della Monarchia magia continua Fino a quando questa carta è scoperta sul terreno, gli effetti dei mostri che contengano "monarca" nel nome sono negati. Una volta sola in tutto il duello puoi pagare 1000 punti vita e far tornare questa carta dal cimitero al terreno scoperta e coll'effetto già attivo. Giorno dell'Indipendenza magia continua Fino a quando questa carta è scoperta sul terreno, nessun mostro che contenga "monarca" nel nome può essere evocato sul terreno (neanche specialmente). Addio, batrace squamoso! controtrappola Attiva questa carta in catena all'evocazione con tributo di un qualsiasi mostro purchè il mostro sacrificato sia almeno 1 "rana degli alberi". Annulla l'evocazione del mostro e del suo effetto (se ne ha), rimuovi dal gioco la rana degli alberi. Essa non può tornare in gioco o nel cimitero per nessun motivo fino alla fine del duello. Robespierre, guerriero atk 1700 def 2000 terra lv 4 Questo mostro è immune a tutti gli effetti dei monarchi. Quando questo mostro attacca o viene attaccato da un monarca, diminuisci l'atk originale del monarca fino a 0. Mi pare chiaro che non mi sono simpatici i monarchi ...
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Signore del fiato - eroe del destino (dedicata al soggetto della mia classe oscurità (pesta) demone (è la cosa che si avvicina di più a essere rivoltevole) Atk 100 Def 1100 Al costo di 300 Lp puoi posizionare un segnalino Chato Tossico su un mostro avversario una volta per standby phase. I mostri col segnalino Chato Tossico non possono attaccare, cambiare posizione e vengono distrutti (per suicidio) dopo la seconda end phase passata con un segnalino Chato Tossico sopra. non me ne voglia boccions...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Matita segna punti magia normale se attivi questa carta infliggi 1000 danni ai tuoi LP. SE attivi questa carta puoi chiamare un judge e farti suggerire le mosse fino a fine turno(il judge non può guardare la mano avversari) Saggio Supremo Incantatore Luce atk???? def???? LV1 L' ATK e il DEF di questa carta è pari al numero dei tuoi anni sulla carta di identità(l' autenticità deve essere certificata) Croce d' Argento, L' antimeta atk 1600 def1100 luce fata LV4 una volta per duello puoi attivare il seguente effetto * Distruggi e rimuovi dal gioco tutti i mostri di tipo Zombie sul terreno Ragazzo Tatami, L' antimeta Guerriero Terra atk1500 def1600 LV4 una volta per duello puoi attivare il seguente effetto * Seleziona dal tuo deck 1 carta che contenga nel nome "tappeto" ed aggiungila alla tua mano
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha Last edited by Nazario92; 24-09-2007 at 22:14. |
| ||||||||||||
| Quote:
mi odi così tanto? |
| ||||||||||||
| L'ammazza ciò ke vuoi magia normale Di al uo avversario qualcosa ke vuoi fare... se lui accetta bene, se no vinci il duello. + SGRAVA NON C'E Last edited by Skyler91; 24-09-2007 at 22:15. |
| ||||||||||||
| hai rgione, facciamo 1 volta per duello che è meglio, il mio scopo era non farla tatamizzare |
| ||||||||||||
| Telefoninoroid macchina terra atk 2400 def 700 lv 6 se sacrifichi 1 roid per evocare questo mostro, scegli 1 di questi effetti: 1) pesca 1 carta. 2) il tuo avversario scarta 1 carta dalla mano al cimitero o macina due carte dal deck al cimitero Sputare magia rapida Nessun mostro sul terreno può distruggerne un altro in posizione di difesa.
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Esorcista Supremo [Incantatore/Effetto] ATK/ 1500 DEF/ 1200 LIV 4 LUCE una volta x turno, al costo di 300 Lp x ogni mostro sul terreno, annulla tutti gli effetti dei mostri scoperti sul terreno del tuo avversario. Attivazione Difettosa [Contro Trappola] Quando il tuo avversario attiva una m/t, annulla l'attivazione e l'effetto di essa. Pagando 1500 LP, puoi attivare tu la carta annullata. Eeek!!! Sovrannumero Eccessivo [Magia Rapida] Se il tuo avversario ha almeno 2 mostri in + di te, scegli ed attiva uno dei seguenti effetti: ***Quando il tuo avversario dikiara un atk, distruggi un mostro sul suo terreno. ***Scegli un mostro sul tuo terreno. L'atk del mostro selezionato viene raddoppiato fino alla fine del turno del prossimo turno. Redyelgreen, Sovrano Gadget [Macchina/Effetto] ATK/2400 DEF/2500 LIV8 TERRA Puoi evocare questa carta solo rimuovendo dal gioco,dal deck,dalla mano,dal terreno o dal cimitero x3 gadget. Fino a qnd qst carta resta sul terreno, l'atk dei mostri dell'avversario è dimezzato. Ogni volta ke un mostro makkina viene evocato sul terreno, infliggi al tuo avversario un danno pari a 800 danni. Richiamo della Truppa gadget. [Trappola Normale] Puoi attivare qst carta solo durante la battle phase (tua o del tuo avversario). Evoca tramite evocazione speciale 3 gadget (rosso,verde,giallo) sul tuo terreno. I mostri evocati vengono distrutti durante la end phase. Gli effetti dei mostri evocati sono annullati.
__________________ Quote:
E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |