![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Inventa la tua carta! all'interno di Yu Gi Oh: sacrificio finale! paga un qualunque multiplo 1000 di life points per ogni multiplo pagato aumenta l ATK el mostro del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| sacrificio finale! paga un qualunque multiplo 1000 di life points per ogni multiplo pagato aumenta l ATK el mostro del doppio di quel multiplo pagato alla fine del turno distruggi il mostro magia normale |
| ||||||||||||
| Quote:
questa arriva subito in ban list |
| |||||||||||
| Genesi Guerriera mostro/fusione/demone/effetto/terra/ATK 3500/DEF 2500 Genesi Vampira+Gilford la leggenda Scarta 2 carte dalla tua mano e scegli uno dei seguenti effetti guarda la mano del tuo avversario,scegli due carte e rimuovile dal gioco pesca 3 carte guadagna 1000 life points il tuo avversario perde 1000 life points inoltre se hai 7 o più carte nella tua mano puoi distruggere tutte le carte sul terreno eccetto questa |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| appena la evochi hai vinto... continui a scartare e a pescare 1 in + fino a pescare exodia o a distruggere tutto cioè nel bannato cyberstein d hai vinto xd..... 1 carta e vinci... hai ragione nn è tanto forte Vista da Aquila: magia terreno guarda tutte le carte in mano e sul terreno del to avversario. Anhe il uo avversario può attivare questo effetto EstaTHE, la Bibita che ne tira un altra Macchina, Acqua, Aqua Lv3 ATK1200 DEF 1000 Se questa carta viene distrutta per battaglia, seleziona 1 mostro dal tuo deck di tipo "Aqua" ed evocalo scoperto sul tuo terreno.Quando evochi questa carta puoi cambiarne il controllo e darla al tuo avversario IPod personale Seleziona fno a 10 cartemagia o trappola dal tuo deck e mandale al cimitero. infliggiti 500 punti di danno per ogni carta mandata in questo modo
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha Last edited by Nazario92; 22-09-2007 at 21:11. |
| ||||||||||||
| The Power N00b Player lv4\Tipo:n00b\attr:n00b effetto\n00b: Se sei un n00b player, questa carta è immune agli effetti di magie, trappole ed effetti mostro del tuo avversario, non viene distrutta in battaglia, non subisci danno il LP se combatte e guadagna 5000 atk e def. Se il tuo avversario è un Ammazza-n00b come me, lucamen e kiunque altro, distruggi questa carta, perdi il duello, strappa la tua tessera UDE e vendi il tuo deck al mercatino delle pulci. Se non lo fai sono mazzate in faccia e sui denti. Se tu stesso sei un ammazza-n00b e gioki questa carta ti prendi il doppio delle mazzate e se non ci regali le carte ti lanciamo da un ponte in autostrada. Atk\def: dipende dal livello di n00bbosità del player
__________________ Last edited by Skyler91; 23-09-2007 at 15:07. |
| ||||||||||||
| Quote:
io sto zitto xkè la pot of greed (comune) gliel'ho data x una talpa.... secondo voi quanto atk avrebbe questa carta nelle sue mani??
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| |||||||||||
| Quote:
w i ragazzini cionchi.io ho dato un neo bubblerman peer un mirror inglese,mint 1 edizione a luglio.e anke 1 copia dei 5 principali eroi elementali per raiza e 1 cyber drago ultimate poi scambiato per 2 super e jinzo non messo bene,che ho dato a skill zone. |
| |||||||||||
| cmq nuova carta ragazzino cionco. 3 stelle atk o dif o l avversario riceve 5000 life in cambio di 2500 tuoi punti vita. e questa la carta che gli si puo attribuire. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |