![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Inventa la tua carta! all'interno di Yu Gi Oh: The king of the kings lv 11 4800/2000 fusione effetto mobius+thestalos+zaborg+raiza+grandmarg+il 6° quando e se esce quando questa carta viene ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| The king of the kings lv 11 4800/2000 fusione effetto mobius+thestalos+zaborg+raiza+grandmarg+il 6° quando e se esce quando questa carta viene evocata x fusione con quei mostri distruggi tt le carte sul terreno avv. e scartagli la mano. nn si può incatenare a quest'effetto. simpatico, ma x evocarlo.......... ruling: la puoi evocare inappropriatamente o con mostri sostitutivi ma nn parte l'effetto... |
| ||||||||||||
| scrigno di pietra indistruttibile mostro/roccia/effetto/ lv1/ 0/0 qst carta nn può essere posizionata. nn puoi evocare qst carta se hai altri mostri sul terreno. il controllore di qst carta nn può evocare nè posizionare mostri in nessun modo. qst carta nn può essere distrutta o bersagliata da qualsiasi effetto il burn esulta...... |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
tutti dovrebbero giocare di side lava golem sfinge guardiana DDwl(no problem) Talpa(no problem) DD Warrior creature swap
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha Last edited by Nazario92; 03-08-2007 at 22:21. |
| ||||||||||||
| Quote:
allora famo così: 1 volta x turno, durante la standby del tuo avv., se il tuo avv. ha 3 o + mostri sul terreno, scegline 1: quel mostro può attaccare diretto durante questo turno. meno sgrava ora??
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| questa è una chicca cubo di rubik (il mio avatar!) magia normale pija un cubo e fattelo mischiare dall'avversario poi prova a risolverlo entro un minuto. togli da 60 i secondi ke ci hai impiegato e moltiplica x 100. aumenta i tuoi LP di tanto e infliggi lo stesso ammontare al tuo avv. se nn ci riesci, perdi 6000 lp. nn la giokerebbe nessuno.... e io godo....
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| il minor tempo ke ho visto io è stato 6.22... io cmq sono sui 30 di media... ma nn cadiamo OT |
| ||||||||||||
| sentite questa carta....andrebbe bene in un beat d. o in un mazzo wildearth: lavori sotterranei (carta trappola normale) lancia una moneta,se esce testa sposta tutti i mostri dell avversario in posizione di difesa,se esce croce sposta tutti i tuoi mostri scoperti in posizione d attacco.
__________________ ![]() carte che scambio http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html |
| ||||||||||||
| oppure potrebbero inserire nelle yu gi i vari personaggi della konami e fare la carta magia terreno "konami console"
__________________ ![]() carte che scambio http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html |
| ||||||||||||
| Vezar Monarca Supremo dell' Oscurità Fusione effetto Oscurità LV5 Guerriero atk2400 def1000 Zaborg il Monarca del Tuono + Mobius Monarca Glaciale + Grandmarg Monarca della Roccia + Thestalos Monarca della Tempesta di Fuoco + Raiza Monarca della Tempesta Quando questa carta viene evocata specialmente con l' uso della magia "polimerizzazione" la sua evocazione viene considerata tramite tributo. Quando questa carta viene evocata tramite tributo applica uno dei seguenti effetti *Puoi attivare questo effetto solo se hai 1 "Vezar Monarca Supremo dell' Oscurità". Scegli un mostro che contenga monarca nel suo nome ed evocalo specialmente sul tuo terreno, l' evocazione viene considerata tramite tributo *Puoi attivare questo effetto solo se hai 2 "Vezar Monarca Supremo dell' Oscurità". Scegli 2 mostri che contengano monarca nel suo nome ed evocalo specialmente sul tuo terreno, l' evocazione viene considerata tramite tributo *Puoi attivare questo effetto solo se hai 3 "Vezar Monarca Supremo dell' Oscurità". Scegli 3 mostri che contengano monarca nel suo nome ed evocalo specialmente sul tuo terreno, l' evocazione viene considerata tramite tributo ecco qua un monarca strano XD Green Vampire atk2300 def1500 Zombie dark LV6 Each time this card inflicts Battle Damage to your opponent, declare 1 card type (Monster, Spell or Trap). Your opponent selects 5 cards of that type from his/her deck and sends them to the Graveyard. Also, when this card is destroyed and sent to the Graveyard by a card effect, it is special summoned to the field during your next Standby Phase secondo voi questa è troppo sgrava o potrebbe andare bene???? Quick Leech Earth/Zombie/4/500/1200 At the end of a turn that this card inflicts Battle Damage to your opponent's Life Points, you can discard 1 card from your hand to change this card's battle position. Also, this card can attack during the first turn
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha Last edited by Nazario92; 08-08-2007 at 12:36. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |