![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Inventa la tua carta! all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Ira dei maghi La mia mente ha sfornato queste carte, rigorosamente Incantatore. Giudizio del Mago Carta Magia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Beh, questa carta è come "Attacco A Due"(non mi ircordo bene come si chiama... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Sì, specie perchè con wildheart e tenkabito non ha senso... |
| ||||||||||||
| Duplice attacco designa tre bersagli: due tuoi mostri, e un'altro sul terreno. Se uno di questi è wildheart o tenkabito, essendo immuni alle trappole, la pensavo così: -O sei TU che offri come tributo i mostri, quindi schiattano lo stesso -Oppure data la natura del loro effetto, se l'effetto di ring su wildheart sfuma, allo stesso modo sfuma quello di duplice attacco, essendo wildheart un bersaglio non legale A magic sono abituato a subire gli Editti di Chainer, quindi a rigor di logica dovrebbe valere lo stesso principio. Chiedo aiuto ai mod: Trunks, Newmark, risolvete il mio dubbio (anche se è il topic sbagliato XD)!
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Duplice Attacco: offrire come tributo è il costo di attivazione, se non vengono offerti come tributo l'effetto non parte. Torrential: distrugge sì tutti i mostri sul terreno, ma questo è l'effetto che si attiva quando un mostro viene evocato tramite bla, bla, bla. Wildheart e Tenkabito sono immuni agli EFFETTI delle carte trappola, non ad eventuali costi di attivazione. Almeno, io ho sempre giocato così...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |