![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Inventa la tua carta! all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Shet a dir poco sgrava diminuisco l'atk...cn il cavaliere è ancora + sgrava... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| fabricante di macchine LV3 3 stelle tipo demone attributo terra atk 1000 def 1500 quando questa cara in posizione di atk viene distrutta in seguito ad una battaglia e mandata al cimitero evoca tramite evocazione speciale un mostro di tipo macchina di livello 4 o inferiore dalla tua mano. offri come tributo questa carta durante la tua stanbay fase per evocare tramite evocazione speciale un fabricante di macchine LV5. fabricante di macchine LV5 5 stelle tipo demone attributo terra atk 1500 def 2000 quando questa cara in posizione di atk viene distrutta in seguito ad una battaglia e mandata al cimitero evoca tramite evocazione speciale un mostro di tipo macchina di livello 4 o inferiore dalla tua mano o dal tuo deck. offri come tributo questa carta durante la tua stanbay fase per evocare tramite evocazione speciale un fabricante di macchine LV 7. fabricante di macchine LV 7 7 stelle tipo demone attributo terra atk 2000 def 2500 quando questa cara in posizione di atk viene distrutta in seguito ad una battaglia e mandata al cimitero evoca tramite evocazione speciale un mostro di tipo macchina dalla tua mano o dal tuo deck. offri come tributo questa carta durante la tua stanbay fase per evocare tramite evocazione speciale un fabricante di macchine LV 10. fabricante di macchine LV 10 10 stelle tipo demone attributo terra atk 3000 def 3000 non puoi evocare questa carta tramite evocazione normale o posizionarla. non puoi evocare questa tramite evocazione speciale se non per effetto di fabricante di macchine LV 7. quando questa carta viene mandata dal terreno al cimitero puoi evocare tramite evocazione speciale un mostro di tipo macchina dalla tua mano o dal tuo deck. se attivi questo effetto il mostro evocato in questo modo raddoppierà i punti di atk fino alla fine del turno.
__________________ |
| ||||||||||||
| cavaliere del drago armato 4 stelle atk 1500 def 900 effetto quando questa carta viene distrutta in seguito a una battaglia evoca un mostro che contenga"drago armato"nel nome dalla tua mano o dal tuo deck.se il mostro necessita di tributo paga 500 per ogni stella che possiede in più. cavaliere supremo del drago armato 8 stelle atk ??? def 0 cavaliere del drago armato+qualsiasi mostro ke contenga"drago armato"nel nome fusione/effetto questa carta può nn può essere evocata tramita evocazione normale,posizionata,scoperta o speciale se non tramite evocazione per fusione con le carte sopra riportate.l'attacco di questa carta è uguale alla somma degli atk dei mostri usati per l'evocazione per fusione.quando questa carta viene distrutta evoca in campo i mostri usati per l'evocazione per fusione se si trovano ancora al cimitero. perkè la upper deck nn la crea sarebbe sgravissima nel mio deck drago armato |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
mi sembra eccessivamente sgrava....prendi per caso un jinzo...ma per caso dico....il bestione con 4800 fissi.... gli arrivano nei denti all'avversario....TROPPO TROPPO sgrava...perchè poi la evochi acneh con il lv superiore..quindi....da bannare!
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |