![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Inventa la tua carta! all'interno di Yu Gi Oh: so benissimo che è sgrava ma la tua comporta dei problemi: 1) se io copio forza riflessa e il mio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| so benissimo che è sgrava ma la tua comporta dei problemi: 1) se io copio forza riflessa e il mio avversario attacca con Jinzo?è una trappola o una magia rapida? se è una trappola, che l'ho pagati a fa metà life points? 2)perchè attivarla solo nel turno avversario?se l'avversario mi fa ring su una carta, io nel mio turno copio in catena una carta per riprendere life points... 3)l'idea di rimuovere la carta invece non mi dispiace, ma forse sarebbe meglio scartarla + che rimuoverla...ma il nome non lo cambio!!!SACRIFICIO DISPERATO! e cmq x annichilire il gioco ci ha già pensato la konami con Cyberstein...
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| nonono...Sacrifico Disperato rimane come l'ho pensata. Poi non dico che bisogna giocarne 3, la limitiamo ovviamente a 1, ma la voglio così. Le trappole si continuano a usare chi ha detto niente, ma così perlomeno si possono aggirare un pò di situazioni scomode(tipo decreto reale). Al max aggiungo la postilla che la carta va scartata. E se uno gioca carità->mago della fede->carità, vuol dire 2 cose: o ha un mondo oscuro o è messo davvero male x pagare metà life points x carità...quindi è giusto che la usi. In fondo come carta è tipo giudizio solenne, solo che quella blocca l'avversario, mentre questa aiuta te... cmq ora faccio un "regalino" ai crash: giara a sorpresa roccia luce liv 5 atk 700 def 1000 scopri: entrambi i giocatori pescano un numero di carte pari alla metà delle carte presenti nel rispettivo cimitero, arrotondata per difetto. esempio classico: l'avversario ha 21 carte nel cimitero (essendo un crash) e voi 10. scoprite la SJ(surprise jar) e pescate rispettivamente 10 e 5 carte...poi attivate distruggi carte...avete vinto! ps:ho dovuta farla liv 5 sennò era davvero troppo forte...
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| ankio ne ho 1 sgrava da crash: KI NN RISICA NN ROSICA magia il tuo avversario peska il suo intero deck & salta la sua prossima draw phase certo ke se 6 contro 1 otk poi nn t konviene molto sta karta...
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| Evviva il crahs ok vi aiuto a fare il crash strafico: verme trapano perforatore lv 5 atk 1400 def 2000 insetto vento scopri: il tuo avversario scarta 10 carte dal proprio mazzo. Una volta sola puoi counterare una magia o trappola che designi questo mostro coperto,scoprendolo. Se così succede, l'avversario guadagna 1000 life points. verme antipatico lv 4 atk 300 def 100 insetto luce quando questa carta viene mandata al cimitero in battaglia, il tuo avversario manda 1 carta dalla cima del deck al cimitero. vattene impostore magia continua se un giocatore ha attaccato direttamente i life points in questo turno, manda al cimitero tutte le carte che ha in mano, e ne pesca altre 6. vattene maledetto trappola continua quando un effetto di mandare carte dal deck al cimitero si attiva, raddoppia il numero delle carte da mandare al cimitero. Piacciono?
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Quote:
Oddio, se c'hai settato ruggito minaccioso certo che la giochi... |
| ||||||||||||
| una chicca: bambola maligna del voodoo(perchè faccio riti satanici demone oscurità liv 2 atk 0 def 0 questa carta non può essere posizionata in posizione di difesa e non può essere distrutta in seguito ad una battaglia. Ogni volta che un mostro infligge danno da combattimento a questa carta, manda dal deck del suo controllore al cimitero un numero di carte pari al doppio del livello del mostro che l'ha attaccata. forte vero?!
| ||||||||||||
| Per la gioia dei Dragonball-maniaci come me, eccovi qualche chicca: Sfera del Drago #1 Luce / Roccia / LV1 / ATK 0 / DEF 0 Sfera del Drago #2 Luce / Roccia / LV1 / ATK 0 / DEF 0 Sfera del Drago #3 Luce / Roccia / LV1 / ATK 0 / DEF 0 Sfera del Drago #4 Luce / Roccia / LV1 / ATK 0 / DEF 0 Sfera del Drago #5 Luce / Roccia / LV1 / ATK 0 / DEF 0 Sfera del Drago #6 Luce / Roccia / LV1 / ATK 0 / DEF 0 Sfera del Drago #7 Luce / Roccia / LV1 / ATK 0 / DEF 0 Rituale del Dio Drago Magia Rituale Puoi attivare questa carta solo se nella tua mano, sul tuo Terreno o nel tuo Cimitero sono presenti le seguenti carte: "Sfera del Drago #1", "Sfera del Drago #2", "Sfera del Drago #3", "Sfera del Drago #4", "Sfera del Drago #5", "Sfera del Drago #6", "Sfera del Drago #7". Evoca tramite Evocazione Rituale un mostro che contenga "Dio Drago" nel nome. Dio Drago Shen Long Mostro rituale / Drago / Luce / LV10 / ATK 0 / DEF 5000. Questo mostro può essere evocato solo tramite Evocazione Rituale con la Carta "Rituale del Dio Drago" (non puoi utilizzare altre Magie Rituali per l'evocazione di questo mostro). Quando questa carta viene evocata tramite Evocazione Rituale con successo, sei dichiarato vincitore del match.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Per la gioia dei Dragonball-maniaci come me, eccovi qualche chicca: Sfera del Drago Namecciano #1 Luce / Roccia / LV1 / ATK 0 / DEF 0 Sfera del Drago Namecciano #2 Luce / Roccia / LV1 / ATK 0 / DEF 0 Sfera del Drago Namecciano #3 Luce / Roccia / LV1 / ATK 0 / DEF 0 Sfera del Drago Namecciano #4 Luce / Roccia / LV1 / ATK 0 / DEF 0 Sfera del Drago Namecciano #5 Luce / Roccia / LV1 / ATK 0 / DEF 0 Sfera del Drago Namecciano #6 Luce / Roccia / LV1 / ATK 0 / DEF 0 Sfera del Drago Namecciano #7 Luce / Roccia / LV1 / ATK 0 / DEF 0 Rituale del Dio Drago Namecciano Magia Rituale Puoi attivare questa carta solo se nella tua mano, sul tuo Terreno o nel tuo Cimitero sono presenti le seguenti carte: "Sfera del Drago #1", "Sfera del Drago #2", "Sfera del Drago #3", "Sfera del Drago #4", "Sfera del Drago #5", "Sfera del Drago #6", "Sfera del Drago #7" e "Anziano saggio Namecciano" scoperto sul tuo terreno.Rimuovi dal gioko qst carte x evokare tramite Evocazione Rituale un mostro che contenga "Dio Drago" nel nome. Anziano Saggio Namecciano Mostro Effetto / Incantatore / Luce / LV5 / ATK 2300 / DEF 1500 Quando questo mostro infilgge danno da combattimento ai LP del tuo avversario,scegli ed applica uno dei seguenti effetti: -paga 1000 lp x aggiungere una carta cn "Sfera del Drago" nel suo nome dal tuo deck alla tua mano -Paga 1000 LP x aggiungere una carta cn "Rituale del Dio Drago" nel suo nome dal tuo deck alla tua mano Dio Drago Polunga Mostro rituale / Drago / Luce / LV10 / ATK 5000 / DEF 0. Questo mostro può essere evocato solo tramite Evocazione Rituale con la Carta "Rituale del Dio Drago Namecciano" (non puoi utilizzare altre Magie Rituali per l'evocazione di questo mostro). Quando questa carta viene evocata tramite Evocazione Rituale con successo, sei dichiarato vincitore del match. ecco le altre carte del set
__________________ Quote:
E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| ||||||||||||
| sempre rimanendo in ambito satanista.... statua dormiente di Kahlì roccia terra liv 5 atk 2000 def 1300 Questa carta può attaccare tutti i mostri sul lato del terreno del tuo avversario una volta per turno. Se questa carta viene distrutta per effetto di una carta magia o trappola, evoca tramite evocazione speciale una "Kahlì,dea della distruzione" dalla tua mano,deck o cimitero sul tuo terreno. Kahlì,dea della distruzione demone fuoco liv7 atk 2400 def 2000 Questa carta può essere evocata solo tramite evocazione speciale per effetto di "statua dormiente di Kahlì". Questa carta può attaccare tutti i mostri sul lato del terreno del tuo avversario una volta per turno, e non viene distrutta in seguito ad una battaglia con un mostro avente il suo stesso atk. Falso Rituale carta magia paga 1000 life points.Offri in tributo mostri nella tua mano e sul tuo terreno per evocare tramite evocazione speciale un mostro dalla tua mano il cui livello sia pari o inferiore alla somma dei livelli dei mostri offerti in tributo. Non puoi evocare mostri rituali in questo modo.