![]() |
| Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante Inventa la tua carta! all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by SoulBanisher non avendo contemplato i mostri di tipo "Aria" o "Buio" e essendo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitŕ | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
comunque ecco come lo immagino io: ZEPHIRO MONARCA TEMPESTOSO tipo fata liv 6 2400/1000 effetto quando questa carta viene evocata con una evocazione tramite tributocon successopuoi far tornare fino a 2 carte sul terreno nel deck del rispettivo proprietario. troppo sgrava? meglio 2 carte dalla mano? |
| |||
| Quote:
comunque ecco come lo immagino io: ZEPHIRO MONARCA TEMPESTOSO tipo fata liv 6 2400/1000 effetto quando questa carta viene evocata con una evocazione tramite tributocon successopuoi far tornare fino a 2 carte sul terreno nel deck del rispettivo proprietario. troppo sgrava? meglio 2 carte dalla mano? |
| ||||||||||||
| creatura evocatrice di illusioni: atk 400 / def 500 SCOPRI: puoi cambiare l'attributo di due mostri nel tuo cimitero fino alla fine di questo turno. inoltre,aumentando i life point's del tuo avversario di 800 punti, puoi aggiungere alla tua mano dal tuo cimitero una carta magia, la quale non può essere attivata durante questo turno e viene rimossa dal gioco immediatamente dopo l'attivazione. l'ho pensata perchè( sarò io sfigato) ma quando ho gli stregoni del chaos in mano non ho mai un luce e un oscuritĂ* nel cimitero.. |
| ||||||||||||
| Peten,Clown Evocatore 2stelle [incantatore/effetto] LUCE quando questa carta viene rimossa dal gioco puoi evocare tramite evocazione speciale dal tuo deck o dalla tua mano 1 mostro che abbia il livello pari alla somma delle stelle dei clown rimossi x2 ATK/1100 DEF/500 |
| ||||||||||||
| Exodia il Comune Perdente 3 stelle [incantatore/effetto] OscuritĂ* devi avere x forza questa carta nel deck nn importa se devi comprarla. al tuo primo turno devi evocare assolutamente(pena l'annullamento del voto al referendum costituzionale)dal tuo deck o dallla tua mano questa carta Quando questa viene evocata tramite evocazione speciale non possono essere attivate carte trappola.Quando questa viene evocata con successo,hai perso ATK/1000 DEF/1000 |
| ||||||||||||
| allora io l'ho inventate 2 sentite qua: allora una è: potere del duellante magia rapida indovina le prime dieci carte nel tuo deck e avrai vinto la partita. voi dirrete impossibile e no te giochi tre di queste magie e tutti gli altri mostri ed è fatta ahhhahhhahahahhahhh! la seconda è .............ummmmmm nn me la ricordo?!?!??!? |
| ||||||||||||
| CARTA: "Credo nel cuore delle carte" [Magia Normale] Tira 2 dadi.Indovina la lettera (corrispondente alla somma dei risultati dei dadi)della prossima carta ke peskerai.Se indovini,provocherai infarto all'avversario,scarte tutte le carte dal deck dell'avversario fino a farne rimanere 3.Se sbagli(è normale)scarta tutte le carte del tuo deck fino a farne rimanere 4 CARTA: "Cazu cazu iu iu,ho sbagliato" [Trappola] Se sbagli x effetto di "Credo nel cuore delle Carte",tira un dado.Ritenta un numero di volte pari al risultato del lancio. |
| ||||||||||||
| Burstinatrix di Fuoco Eroe Elementale Guerriero / Fuoco / atk 1200 / def 800 / livello 4 Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Normale o Posizionata. Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale se non offrendo 1 "Burstinatrix Eroe Elementale" sul tuo Terreno. Quando questa carta infligge danno da combattimento ai Life Points del tuo avversario, pesca 1 carta dal tuo Deck per ogni "Eroe Elementale" scoperto sul Terreno, inclusa questa carta.
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck cosě 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| ||||||||||||
| Ci diamo alla follia Uffi ma sta diventando demenziale questo topic! Allora, in tema sentite che carta: Parallax Grottesca: Magia continua Ogni qualvolta il tuo avversario sbaglia ad usare l'effetto di una carta, deridilo fino a che non s'infuria, dopo di che chiedigli scusa. Se non accetta le scuse, vinci immediatamente l'incontro. E sentite quest'altra.(inventata da me e zoro) "Che bel gioco! Trappola Attiva questa carta solo se hai meno di life points, e se il tuo avversario è di sesso opposto al tuo. Rimuovi dal gioco tutte le carte sul terreno, nei cimiteri, e nei rispettivi deck. Chiedi alla tua avversaria/o se vuole venire a letto con te. Se accetta, dopo il rapporto,questi vince immediatamente l'incontro. Se rifiuta, evoca specialmente sul terreno tutti i mostri rimossi, ed attacca i life points avversari." Che ve ne sembra? Coraggio duellanti femmine, che vi gioco tre di queste trappole! |
| ||||||||||||
| rainman è impazzito...ohohoh...l'estate arriva e la voja di akkoppiarsi si fa piu forte...istinto animale rulez !! CMQ....alcuni sono "leggermente" andati offtopo...il tema era questo: Se la UDE ti chiedesse di inventare una carta di Yu-Gi-Oh, ovviamente non troppo forte (in modo da poter stare nel formato Advanced), cosa gli risponderesti? quindi....NON FAKE CARDS DEMENZIALI...ma roba realistika !! Altrimenti kiudiamolo
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |