![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Inventa la tua carta! all'interno di Yu Gi Oh: un po si,xke se l'ATK del mostro dev'esse pari o superiore,l'opponent xde,a meno ke nn te la distrugge qnd sta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| un po si,xke se l'ATK del mostro dev'esse pari o superiore,l'opponent xde,a meno ke nn te la distrugge qnd sta sul terreno... |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Distruzione dall'oscurità Distruzione dall'oscurità LV. 10 ATK/3500 DEF/3000 Per attivare questa carta è necessario rimuover dal gioco "3 Disperazioni dall'Oscurità" dal Cimitero, dopo di chè la carta può essere Evocata per Evocazione Speciale, Normale, Posizionata o Scoperta. Quando questa carta viene Evocata, rimuove tutte le carte dal terreno dell'avversario. L'avversrio può compiere un'Evocazione Speciale dalla Propria mano. |
| ||||||||||||
| Morte a Cavallo LV 5 [Zombie/Effect] ATK/500 DEF/200 Per attivare questa carta è necessario rimuover dal gioco "Spirito Mietitore" e "Cavallo Incubo" dal terreno, dopo di che la carta può essere Evocata per Evocazione Speciale, Normale, Posizionata o scoperta. Questa carta non viene eliminata in battaglia (senza il calcolo dei danni) ma solo per effetto di carte. Questa carta attacca direttamente i Life Points dell'avversario. |
| ||||||||||||
| Carta sculo olè: Asso nella Manica Mostro fata *** LUCE ATK 0 DEF 2100 Questa carta non può essere evocata tramite evocazione speciale. Quando questa carta viene evocata, se tu e il tuo avversario avete lo stesso numero di lifepoints, il possessore di questa carta è dichiarato vincitore della partita. Beh direi che è la carta più sculo del gioco, se esce di primo turno hai vinto!
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| wow... o magari la combo con quella carta ke nn ricordo il nome (ke offre una stretta di mano) + quella carta ke obbliga l'avversario ad accettare la stretta di mano |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |