![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Inventa la tua carta! all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Rioda XD la mia come pare? bella e anche molto sensata... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| KE BELLO!finalmente qalcun altro ke inventa! CONFLAGRAZIONE FINALE trappola puoi attivare qesta carta solo durante il turno avversario,scarta interamente il tuo deck al cimitero,per ogni carta cosi mandata al cimitero infliggi 100 danni ai L.P.avversari! ASSORBIMENTO FORZATO magia l'avversario sceglie 1 o + carte dal suo cimitero e le rimiskia nel deck,infliggi ai suoi L.P. 800 danni per ogni carta recuperata! INNESCO DELLE MINE magia rapida puoi attivare qesta carta qando 1 o + dei tuoi mostri vengono distrutti da 1 trappola dell'avversario,infliggi ai suoi L.P. 500 danni per ogni tuo mostro distrutto (qesta è 1 po sgrava) cmq m dispiace rioda ma 1 carta come la tua esiste gia,si kiama "pyro clock of destiny" l'ho vista tempo fa su YVD!
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||
| cratere cosmico cratere cosmico c.magia continua fino a quando questa carta si trova sul terreno metti un segnalino su questa carta a turno aumenta l'atk di tutti i tuoi mostri 1000 x ogni segnalino |
| ||||||||||||
| Quote:
qanto la vorrei 1 cosi x il mio beatdown!!!in 3 turni il mostro + merda supera tranquillo il drago bianco! Last edited by MASTER ENXMAN; 24-08-2006 at 19:17. |
| ||||||||||||
| DRAGO JUVENTINO OKKI SAMPDORIA mostro fusione drago bianco okki blu + drago nero okki rossi drago,dark,20 stelle atk 0,def 0 ACCORDO CON MOGGI magia terreno per attivare qesta carta devi trasferire al tuo avversario tutti i tuoi L.P. tranne 1,finke qesta carta è sul terreno "drago juventino okki sampdoria" aqista 5000 punti di atk e def,puo attaccare direttamente i L.P. dell'avversario,è immune a carte magia,trappola ed effetti di mostri,non puo essere distrutto in battaglia e non ricevi danni da combattimento! ogni tanto n'a minkiata ce vuole!
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| Quote:
P.S. Magari potessi lavorare alla Konami... la Nintendo mi ha rifiutato, anche se in modo molto soft... |
| ||||||||||||
| Quote:
Sono contento che la carta che ho cercato di creare non sia stupida e che giÃ* l'hanno inventata.... vuol dire che ho talento |
| ||||||||||||
| FLASHBACK D.D. demone,luce,3stelle atk 700 def 400 qando qesto mostro viene mandato al cimitero dal terreno,dalla mano o dal deck rimuovilo dal gioco,se qesto mostro rimosso dal gioco viene fatto tornare nel cimitero evocalo con evocazione speciale sul tuo terreno coperto in posizione di difesa com'è secondo voi?l'ho pensato x 1 combo con scavo miracoloso!
| ||||||||||||
| CARITA FINALE magia tu e il tuo avversario pescate interamente i vostri mazzi,per qesto turno il tuo avversario puo giocare le sue carte trappola come magie rapide,il tuo avversario salta la sua prossima draw phase lo so ke è 1 karta da ban immediata,in 1 deck exodia kiudi in 1 colpo,ma pensate ke spasso se t esce al primo turno,dovrei metterci la clausola: le carte pescate non possono essere appoggiate da nessuna parte,devono essere rette con 1 mano senza aiuti di sorta o essere sovrapposte completamente,se cade o appoggi 1 carta perdi voglio proprio vederne 1 ke regge con 1 mano 40 o + carte! cmq c'è i modo x batterla,se l'avversario attiva invalidita te la pigli nel c##o alla grande!
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |