![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Inventa la tua carta! all'interno di Yu Gi Oh: questa e la mia: giovane farfalla.. ATK 2100 DEF 1200 EFFETTO: questa carta puo essere evocata solo tramite evocazione speciale...se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| questa e la mia: giovane farfalla.. ATK 2100 DEF 1200 EFFETTO: questa carta puo essere evocata solo tramite evocazione speciale...se no rimuovendo 2 mostri luce dal tuo cimitero...una volta per turno puoi rimuovere una carta del terreno del tuo avversario.. bella????? |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq carina! ma... tipo?attributo?n.stelle? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| nn ne parliamo+ orikalkos,vekkia storia,tt ci lasciamo prendere la mano ogni tanto!(il sottoscritto poi,va 1 po a vedere la mia prima invenzione csi ridi 1 po!) amici?
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| Quote:
VACCINO magia equipaggiamento qesta carta puo essere equipaggiata solo ad 1 mostro normale,finke qesto mostro è eqipaggiato con qesta carta è immune agli effetti di mostri a scoperta e carte trappola,distruggi qesta carta alla fine del tuo terzo turno dopo la sua attivazione!
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ Last edited by MASTER ENXMAN; 23-08-2006 at 16:41. |
| ||||||||||||
| Non so se questa carta sia stata giÃ* inventata ma per determinate situazioni sarebbe utile. Disordine del tempo Carta Magia La tua prossima standbyphase verrÃ* contata come la tua seconda stanbyphase. (In poche parole è come se saltassi un turno. Si potrebbe usare in combinazioni con carte tipo "Fusione Futura" e "Differente Capsula Dimensionale")
__________________ ----------------------------------------------------- ----------------------------------------------------- COMPRO LILY E KYKOO!!! SBRIGATEVI CHE MI SERVONO!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| GOBLIN VINCENTE 8 STELLE DEMONE OSCURITA QUESTA CARTA NN PUO ESSERE EVOCATA TRAMITE EVOCAZIONE NORMALE O POSIZIONATA. QUESTA CARTA PUO ESSERE EVOCATA SOLO TRAMITE EVOCAZIONE SPECIALE RIMUOVENDO DAL GIOCO 3 DEMONI. QUANDO EVOCHI QUESTA CARTA HAI VINTO!!!!!! ATK 1000 / DEF 1000 BELLA NO!!!!!! |