![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Inventa la tua carta! all'interno di Yu Gi Oh: Per questa volta mi limito ad unire i post la prossima volta è WARN...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Carta mostro ShallSchoollarelai ShallSchoollarelai mostro effetto lv1 ATT 300 DEF 200 Quando questa carta è scoperta considera eseguiti tutti i compiti per casa di oggi. __________________________________________________ _____________ da usare in combo con: No Ask a question mostro effetto lv3 ATT 900 DEF 1200 Quando sul tuo Terreno c'è un ShallSchoollarelai sei immune all'interrogazione scolastica del giorno dopo, salta la tua prossima Standby phase. __________________________________________________ _____________ Queste sarebbero le carte che farebbero comodo nel mio deck! peccato che sarebbero subito limitate da qualcuno e inserite nella banned list! |
| |||||||||||
| dominio dei draghi effetto se hai almeno un mostro vento di tièpo drago il tuo avversario perde danni pari all atk dei mostri moltiplicato per 100 000 000 000. considerazioni carta molto sgava nel mio deck |
| |||||||||||
| cyber drago killer atk2100/def1600 tipo:macchina attributo eff. puoi evocare qst mostro sl rimuovendo 1 cyber drago o 1 suo mostro fusione dal gioco |