![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Inventa la tua carta! all'interno di Yu Gi Oh: Mirror DImension ROSPO DEI PINI ACQUA Aqua 1000/1000 Se questa carta è nel tuo cimitero e non ci sono carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mirror DImension ROSPO DEI PINI ACQUA Aqua 1000/1000 Se questa carta è nel tuo cimitero e non ci sono carte nella tua mano, durante la tua standby phase, puoi aggiungere questa carta alla tua mano. Se non ci sono carte nel tuo terreno puoi evocare tramite evocazione speciale questa carta. GIRINO DEL BOSCO ACQUA Aqua 0/0 Quando questa carta viene mandata al cimitero (sia dal terreno che dalla tua mano) rimuovi dal gioco dal tuo cimitero "ROSPO DEI PINI" e "RANA DEGLI ALBERI" per evocare tramite evocazione speciale dalla tua mano,deck, cimitero o area carte rimosse un "BUFO IMPERATORE DELLA FORESTA". BUFO IMPERATORE DELLA FORESTA ACQuA Incantatore 2000/2000 Questa carta non puo' essere evocata se non tramite evocazione speciale. Quando ciò avviene distruggi tutte le carte sul tuo terreno eccetto questa carta, fino a che questa carta resta sul terreno non puoi evocare,attivare o posizionare nessuna carta. Quando una carta magia o trappola del tuo avversario viene attivata puoi annularne l'effetto e farla tornare in mano al tuo avversario. Aumenta l'attacco di questa carta di 500 per ogni mostro che contiene "RANA" nel proprio nome nel tuo cimitero.
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
Last edited by NicoV88; 04-12-2007 at 18:59. |
| ||||||||||||
| c'è una simpatica carta chiamata "cacciatore cecchino" che in combo con questa ne sa parecchio... ti dice nulla? |
| ||||||||||||
| mi dice che mi ero dimenticato di dire "durante la tua standby phase..." |
| ||||||||||||
| divoratore di mazzi terra bestia lv 7 atk 0 def 5000 quando questa carta finisce al cimitero, per ogni turno che qui rimane, mettici sopra un segnalino "divora deck". Quando vuoi puoi togliere tanti segnalini "divora deck" per far mandare dalla cima del deck al cimitero uguale numero di carte. Rimuovi questa carta dal cimitero per annullare una carta magia o trappola qualsiasi e distruggerla. Esempio: divoratore rimane al cimitero 10 turni? ci sono 10 segnalini? L'avversario macina 10 carte! Sgraverrimo per il crash, perchè al limite lo prendi col ratto, se ce l'hai in mano lo scarti in qualche modo... figuratevene 3 al cimitero!
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| PLASMA MUTEVOLE Attributo ??? Tipo ??? lv5 Atk 1800 Def 0 Dichiara un tipo e un attributo, il tipo e l'attributo di questa carta diventano quelli dichiarati. Puoi utilizzare questo effetto anche durante il turno del tuo avversario (in qualsiasi momento). ESSERE SUPREMO MULTIFORME Attributo ??? Tipo ??? Atk 2800 Def 0 Questa carta non puo' essere evocata tramite evocazione normale o posizionata.Questa carta non puo' essere evocata tramite evocazione speciale se non offrendo come tributo 1 PLASMA MUTEVOLE sul tuo terreno. Questa carta ha come attributo e tipo tutti gli attributi e tutti i tipi. //è LUCE,DARK,ACQUA,TERRA,FUOCO,VENTO... dinosauro pianta ecc..ecc...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| ecco qua le carte di tekken che ho creato fin ora.. grazie anche all' aiuto di Cabal.. se qualcuno avesse immagini migliori di quelle postate, può pure avvisarmi in mp.. mi servirebber sopratutto immagini del 1° e del 5° boss di devil within
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha Last edited by Nazario92; 05-01-2008 at 22:50. Reason: novità--> Heihachi |
| ||||||||||||
| Quote:
Combot è un robot creato da Lee (quando era travestito come violet), che c'è in tekken 4
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |