![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante mobius all'interno di Yu Gi Oh: allora se io evoco mobius e l avvversario ha coperto pecore e tributo qual è il giusto timing di attivazione ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mobius allora se io evoco mobius e l avvversario ha coperto pecore e tributo qual è il giusto timing di attivazione che devo fare per salvare le pocore e usare il torrenziale?? |
| ||||||||||||
| Evoca Mobius >>> 1° ... Mobius spacca entrambe...in catena all'effetto attivi Torrenziale e succesivamente Pecore ...la catena si risolve...le pecore vengono evocate ed il torrenziale fa piazza pulita...PEKORE MORTE 2° ... Mobius spacca entrambe...in catena all'effetto attivi pekore e successivamente torrenziale...ma solo quando le pekore hanno messo piede sul terreno..altrimenti torrenziale non avrebbe il timing di attivazione giusto...quindi anke in questo caso...PEKORE MORTE mi sembra giusto no?
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| io penso ke se attivo prima torrenzial e poi capre le capre restano ... se attivo prima capre e poi torrenzial muoiono .. in pratica l'ultimo anello vince .... vorrei la conferma da qualkuno .... |
| ||||||||||||
| io credevo mobius spacca attivo pecore e poi tributo incateno tributo a pecore cioè prima si risolve tributo e poi entrano pecore se invece fo attivo pecore e poi tributo brucia tutto |
| ||||||||||||
| x Ra.. Ma se attivi Torrential e in catena le Capre...l'ultimo anello è quello ke si risolverà prima...quindi quando torrenziale spakkerà tutto le caprette gia saranno sul terreno |
| ||||||||||||
| Quote:
quello che dico io |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ho capito...ok su quello siamo d'accordo ma se attivi Torretial e poi in catena Capre..cosa si risolverà prima?? Le capre!!! quindi quando torrenziale si risolverà come sekondo anello della catena le capre moriranno..perche gia erano sul terreno p.s. il torrenziale non può essere attivato in catena alle capre...ma solo quando le capre hanno messo piede sul terreno..quindi il torrenziale in questo kaso non si può nemmeno attivare perche verrebbe distrutto da mobius la catena è >> Effetto Mobius >>> Capre ...se interrompo la catena questa si risolverà e torrenziale verrà spakkato
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() Last edited by unicodio; 27-03-2006 at 23:21. |
| ||||||||||||
| mi sa non hai capito su cosa simao d accordo se io uso capre e incateno tributo le capre ancora non sono in campo ma essendo tributo ultimo anelo si attiva prima uccidendo mobius e chinque sta sul tereno dopo che il tributo ha massacrato tutti ativo pecore cosi che il tributo non le tocca essendo già stato attivato
__________________ judge lv 1 w i pommidori mistici http://www.misterdeck.com/forum/area...co90-shop.html |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |